Ald-inc.com

Come fondere caramelle caramello

Come fondere caramelle caramello

Caramello tradizionale è costituito principalmente da zucchero riscaldato. Mentre il calore è applicato lentamente allo zucchero, si verificano modifiche chimiche che modificano il colore, la consistenza e il sapore dello zucchero. Questa sostanza dolce, appiccicosa è spesso utilizzata per biscotti, torte, guarnizioni del gelato o come rivestimento per mele o altri snack dolci. Cioccolatini confezionati caramello sono prontamente disponibile in quasi qualsiasi negozio di alimentari. Mentre leggermente diverso nel gusto, comprato al supermercato caramelle caramello possono essere utilizzata nello stesso modo come caramello fatti in casa.

Istruzioni

• Versare 3 a 4 pollici di acqua in basso a metà di una doppia caldaia. L'acqua deve essere sufficientemente bassa in modo che il fondo del tegame superiore rimane sopra il livello dell'acqua.

• Mettere il bagnomaria sul fornello a calore medio-alto fino a quando si tratta di un punto d'ebollizione. Una volta che l'acqua comincia a bollire, ridurre il calore a medio-bassa.

• Versare i caramello pezzi nella vaschetta superiore. Ponete il recipiente sulla parte inferiore della doppia caldaia.

• Mescolare le caramelle continuamente con una spatola fino a quando non si sciolgono, ovunque da pochi minuti a più di 10 minuti, a seconda principalmente sulla quantità di caramello.

• Togliere la doppia caldaia dal fuoco una volta che il caramello raggiunge la consistenza desiderata.

Consigli & Avvertenze

  • Per una consistenza più sottile, aggiungere 1 cucchiaio di acqua, latte o crema durante il processo di riscaldamento. Una consistenza più sottile funziona bene per immersione. Per progetti di immersione, 2 cucchiai per ogni pacchetto di 1 libbra di caramello tende ad essere abbastanza.