Ald-inc.com

Come cucinare gli Spaghetti semplice pentola elettrica

Cosa succede se si potrebbe avere un pasto caldo, cucinati in casa in attesa per voi quando torni dal lavoro? Pentola elettrica cucina rende possibile avere esattamente che con una minima preparazione. Una ricetta cena accattivante che si potrebbe usare per tutta la tua famiglia è semplice pentola elettrica spaghetti con sugo di carne. Questo pasto non richiede un sacco di ingredienti e vogliono solo tre o quattro ore a bassa o alta sette-otto ore.

Istruzioni

• Cuocere la carne fino a quando non è più rosa. Una buona alternativa a brunire la carne in una padella antiaderente è bollitura in acqua fino a quando fatto. Il grasso dalla carne sale verso l'alto dell'acqua e può essere scaricato con l'acqua.

• Mettere la carne, pomodori schiacciati, italiani pomodori conditi, salsa di pomodoro e la cipolla tritata il Crock-Pot. Mescolate tutti gli ingredienti insieme.

• Insaporire la salsa con sale, pepe, aglio e condimento italiano. La quantità di condimenti variano a seconda del gusto. Più condimento possa essere aggiunti quando la salsa è quasi finita di cottura.

• Attivare l'impostazione di cottura pentola elettrica su "Low" per cucinare per sei-otto ore. Il sugo può essere preparato in un breve lasso di tempo utilizzando l'impostazione "Alta" per cuocere per tre o quattro ore. Rompere le tagliatelle degli spaghetti in mezzo e completamente cuocere sul fornello, quindi aggiungere alla salsa 30 minuti prima di servire.