Ald-inc.com

Come prepararsi per un viaggio di campeggio d'inverno

Come prepararsi per un viaggio di campeggio d'inverno

Campeggio durante l'inverno può essere un modo gratificante per trascorrere qualche ora lontano dal trambusto della vita quotidiana. Sentieri e campeggi sono non traboccante di escursionisti e campeggiatori (se ci sono eventuali altri affatto), permettendo di avere il prelevamento della terra. Tuttavia, campeggio nel freddo dell'inverno richiede alcune precauzioni particolari per assicurare che si torna da tuo campeggio viaggio sano e salvo, sans congelamento. Con solo un minimo di preparazione, il vostro viaggio di campeggio invernale può facilmente essere un successo.

Istruzioni

• Determinare dove si andrà il vostro viaggio di campeggio invernale. Una scelta intelligente sarebbe quella di scout fuori siti in anticipo per verificare le condizioni come la qualità della neve pack e neve.

• Decidere quale modalità di trasporto si utilizzerà per ottenere al vostro campeggio. Opzioni includono trekking, racchette da neve, sci, motoslitta o una loro combinazione.

• Mettere insieme l'abbigliamento di che cui avrete bisogno durante il vostro viaggio di campeggio invernale. Dato che la temperatura sarà probabilmente fredda, la cosa migliore è progettare una stratificazione i vestiti. Sarà necessario indossare uno strato di polipropilene mutande lunghe, poi uno strato leggero pile, poi uno strato di pile pesante, poi uno strato di guscio impermeabile (giacca e pantaloni). Per i vostri piedi, si desidera indossare un paio di calze di lana e caldo, robusto stivali con una scarpetta leggera poli. Capispalla può includere guanti, cappello e un piumino esterno se necessario. Si può anche considerare che indossa ghette sopra gli stivali per impedire la neve provenienti oltre i bordi di avvio.

• Raccogliere le forniture di dormire e riparo. Hai voglia di un sacco a pelo freddo-tempo-voto e un rilievo di sonno. Bisogno di una tenda e telo da posare sotto la tenda come uno strato di base per impedire l'umidità di infiltrarsi nella parte inferiore della vostra tenda.

• Escursionismo al vostro campeggio, se sui vostri propri due piedi o con l'aiuto di sci, scarponi o una motoslitta, richiede un sacco di energia. Si vuole portare con sé una stufa per far bollire l'acqua, carburante e cibo da mangiare. I pasti che richiedono solo l'aggiunta di acqua bollente sono i più facili da fare. Se sei basso sulle risorse idriche, si può sciogliere la neve con la stufa e usarlo come una fonte d'acqua.

• Lasciate il vostro itinerario con qualcuno a casa e lui o lei sapere quando ci si aspetta di poter tornare. In questo modo, se non ritorni al momento designato, l'autorità necessaria può essere avvisata.

Consigli & Avvertenze

  • Se non hanno mai inverno accampati prima, provare un viaggio di una notte prima di pianificare un viaggio di più giorni. Un'altra opzione sarebbe quella di fuori campo nel vostro cortile su una notte nevosa o dopo un evento di grande neve di acclimatare voi stessi a condizioni campeggio invernale.
  • La chiave alla stratificazione è quello di rimuovere strati come si warm up e aggiungere strati come si raffreddi. Sudorazione mentre escursionismo in inverno dovrebbe essere evitato a tutti i costi, come esso può portare alla comparsa di ipotermia.