Ald-inc.com

Come fare una salamoia fatta in casa

Come fare una salamoia fatta in casa

Salamoia è il processo di sommersione cibo in una soluzione di acqua salata. Riacquistare la carne prima di cuocerla, è possibile assicurarsi che viene fuori umida e saporita ogni volta. Salamoia è un metodo molto popolare per i tacchini ringraziamento, dal momento che è possibile completare la maggior parte del lavoro di preparazione per l'uccello il giorno prima. Utilizzare una salamoia quando si cucina in condizioni di asciutto. Arrostire, grigliare e fumo tutte le carni zap l'umidità, quindi l'aggiunta di una salamoia è veramente necessario.

Istruzioni

• Selezionare una pentola, padella o altro contenitore abbastanza grande per contenere la carne. Se stai mettendo in salamoia con qualcosa di grande, come un tacchino intero, cercare nel forno torrefazione borse nel negozio di alimentari. Sono fatte di dimensioni abbastanza grande da contenere un intero uccello o prosciutto. Non utilizzare sacchetti di immondizia, poiché essi non sono realizzati con plastica di categoria alimentare.

• Sciogliere il sale nell'acqua. Il rapporto di base è 1/4 di tazza di sale a 4 tazze di acqua, o di 1/2 tazza di sale kosher al quarto di acqua. Riscaldare l'acqua in una pentola capiente magazzino e aggiungete il sale fino a scioglierla completamente.

• Aggiungere eventuali altri ingredienti che soddisfare tutti i palati. Rosmarino, salvia, timo e pepe nero sono aggiunte facile. Non deve esagerare con la quantità, poiché la carne sarà ammollo in questi sapori per un po'. Un cucchiaio o due di ciascuna Spezia è perfetto per una salamoia di gallone di dimensioni medie. Tagliare una cipolla, limone, chiodi di garofano di aglio o una mela per aggiungere al mix. Aggiungere una tazza o due di aceto di sidro di mele, sciroppo d'acero o zucchero.

• Mettere la carne nel contenitore desiderato e aggiungere lentamente la salamoia. Se la carne non è interamente coperto da salamoia, aggiungere una soluzione di 1 cucchiaio sale 1 tazza di acqua. Continuare ad aggiungere la soluzione salina fino a quando la carne è completamente coperto.

• Mettere la carne in frigorifero e lasciare la salamoia fare il suo lavoro. Per grossi pezzi di carne, come un tacchino intero, è necessario lasciarlo in salamoia per circa 10 a 12 ore. Pezzi più piccoli, come braciole di maiale o di pollo, richiedono solo circa 3 o 4 ore. È possibile anche Artemia Salina, se lo si desidera. Gamberetti dovrebbero salamoia per circa 30 minuti.