Ald-inc.com

Suggerimenti su sodo per tinta ciglia

Suggerimenti su sodo per tinta ciglia

Trucco, se usato correttamente, migliora le caratteristiche facciali. Anche le donne che preferiscono indossare un naturale, privo di trucco sguardo può utilizzare mascara per rendere le ciglia un aspetto più scuro e più a lungo. Colorazione ciglia offre un'alternativa di bassa manutenzione per mascara, poiché è sufficiente applicarlo ogni quattro-sei settimane. Se si decide di tinta sul proprio, si può incorrere in problemi di applicazione e problemi con capelli resistenti.

Tempo

Colorazione ciglia ha bisogno di cinque a quindici minuti per l'elaborazione. Il più a lungo si lascia la tinta, il più profondo il colore finito. Ciglia con una tinta rossa naturalmente tendono a resistere colore, quindi potrebbe essere necessario lasciarlo acceso per quindici minuti. Se si rimuove la tinta e il colore non è così profondo come sperava, riapplicare nuovamente la tinta. Aspettare un giorno prima di riapplicare la tinta se vostra palpebra ha diventare irritata.

Strumenti

Utilizzare tamponi di cotone con punta a punta per applicare la tinta per le ciglia in modo che si arriva molto vicino alla palpebra senza toccarlo. Un pennello mascara monouso funziona bene per rivestimento dense ciglia. Utilizzare uno specchio ingrandente forte con una luce quando l'applicazione di tinta. Questo farà sì che vedete abbastanza bene per rivestire anche le ciglia più belle.

Colore

Se trovi difficile abbinare il colore delle sue ciglia ai vostri capelli, considera i propri colori di miscelazione. Se avete capelli ramati, aggiungere un tocco di rosso a una tinta marrone per imitare il colore. Per rendere più scuro marrone ciglia, mescolare tinta blu con il nero per ottenere il colore intenso. Il colore più scuro disponibile sembra il più drammatico, ma una persona con capelli biondi può trovare un colore marrone scuro più dall'aspetto naturale.

Applicazione

Rimuovere tutto il trucco, soprattutto mascara, prima colorazione ciglia. Pulire il residuo lasciato da struccante a base di olio utilizzando amamelide. Se si applica vaselina per proteggere le palpebre da irritazione dalla tinta, non farlo sulle ciglia. Olio e vaselina resistere tinta. Se il colore non prende bene la prima volta, assicurarsi di che aver aggiunto abbastanza sviluppatore per la tinta. In alternativa, pennello sviluppatore sulle ciglia e poi aggiungere la tinta sulla parte superiore. Applicare la tinta di un occhio alla volta. In questo modo è possibile utilizzare l'occhio aperto per garantire che si sta applicando la tinta per ogni frustata. Se tutto il resto fallisce, testa in salone o spa per avere le ciglia colorate da un professionista.