Ald-inc.com

Come rimuovere una cicatrice scura

Creme cicatrice dissolvenza, vitamina E olio o burro di cacao può aiutare a ridurre l'aspetto delle cicatrici scure. È possibile combinare tutti e tre i trattamenti, o usarli separatamente, dipendendo l'oscurità della cicatrice e quanto tempo si vuole investire. Se avete allergie o pelle sensibile, consultare il medico prima di utilizzare le procedure.

Istruzioni

• Acquistare una cicatrice dissolvenza crema o gel ad esempio Mederma, Neosporin, pigmento gel o Bio-olio. Non è la scelta migliore, è più economica quindi considerare il prodotto migliore per il vostro tipo di pelle.

• Seguire le istruzioni. Cicatrice dissolvenza creme sono solitamente applicati una volta per tre volte al giorno fino a quando la cicatrice svanisce.

• Applicare olio di vitamina E pura uno due volte al giorno, lo sfregamento saldamente nella pelle. Vitamina E guarisce la pelle e fornisce idratazione alle zone più severe. Aiuta a velocizzare la rigenerazione della pelle e diminuire l'infiammazione. Interrompere l'uso e consultare un medico se si sviluppa un'eruzione cutanea.

• Burro di cacao, un balsamo rigenerante per le cellule della pelle, aiuta a guarire la pelle e schiarire le cicatrici scure. Assicurarsi di utilizzare il burro di cacao puro, lozioni non sono concentrate abbastanza e non forniranno poco a nessun risultato. Applicare il burro di cacao al giorno pure.

• È possibile utilizzare uno di questi trattamenti, o tutti e tre sfalsati per tutta la giornata. Provare ad applicare una crema di sbiadisc cicatrice prima di andare a letto, olio di vitamina E al mattino e burro di cacao nel pomeriggio.

Consigli & Avvertenze

  • Procedure di sbiancamento medica potrebbero essere necessarie rimuovere cicatrici molto grandi o scure. Un dermatologo può prescrivere farmaci per via orale per ridurre l'infiammazione intorno alla cicatrice. Altre procedure includono la rimozione laser, peeling chimici o interventi chirurgici. Questi metodi funzionano meglio per le persone con pelle chiara e poco profonde cicatrici.