Ald-inc.com

Condizioni a crociera alcol

Condizioni a crociera alcol

Anche se ogni linea di crociera ha le proprie politiche per quanto riguarda l'alcool, la maggior parte delle politiche generali sono le stesse. Cruise lines hanno una politica rigorosa sul consumo di alcool e alcool portando a bordo.

Limiti di età

Linee di crociera di ogni aderisce al limite di età negli Stati Uniti per quanto riguarda il consumo di alcol. Gli ospiti devono avere 21 anni di età o più anziani a consumare alcolici mentre a bordo. Alcune navi che viaggiano in paesi dove l'età bevente è 18 potrebbero consentire, con il consenso scritto del genitore, l'ospite da bere se sono sopra 18 anni ma inferiore a 21 anni di età.

Stock personali

Gli ospiti non consentiti in genere portare bevande alcoliche con loro al momento dell'imbarco. Alcune linee di crociera permettono agli ospiti di portare una bottiglia di vino o di champagne a persona, ma possono addebitare un costo multa se consumato in sala da pranzo.

Acquisti in rotta

La maggior parte delle linee di crociera consentono l'acquisto di alcool presso i porti di scalo e nel negozio di regali della nave. Tuttavia, gli ospiti non sono autorizzati a consumare queste bevande e saranno archiviati dal personale della nave e restituiti alla fine del viaggio.