Ald-inc.com

Come modificare un Trailer Utility

Come modificare un Trailer Utility

Utilità di rimorchi sono letto piano rimorchi utilizzati per trasportare merci e attrezzature. Grazie al suo design austero, un rimorchio di utilità è facilmente modificato per esigenze specifiche. Le modifiche sono limitate solo dai rating peso del rimorchio e la vostra creatività. Ad esempio, se siete un surfista e volete un rimorchio di surf portatile per contenere una varietà di tavole e gear, aggiungere rack adatto e testa per la spiaggia.

Istruzioni

• Determinare che cosa avete intenzione di trasportare o utilizzare il trailer per più spesso. Gli esempi includono usando per trasportare il kayak e canoe, sci gear, ATV, moto d'acqua, surf attrezzature e attrezzi da giardino e attrezzature.

• Misurare le dimensioni di sport rack o staffe di montaggio sul letto di rimorchio. Trapano fuori punti di attacco per le cremagliere o carico caselle. Bullone del rack o scatole giù per il letto con rondelle e viti da legno. Utilizzare rondelle per distribuire in modo uniforme, la coppia dal bots impedire scheggiarsi legno nei punti di attacco.

• Aggiungere Ringhiere laterali per fornire un ulteriore livello di punti di ancoraggio per il rimorchio di trasporto merci. È possibile utilizzare il cricchetto e presa per avvitare le ringhiere lungo i bordi del rimorchio.

• Modificare le gomme pneumatici stile ballon se si prevede di utilizzare il rimorchio per uso giardino o grande azienda agricola. Pneumatici palloncino sono più grandi e distribuire il peso del rimorchio sopra le superfici molli, impedendo il trailer di rimanere bloccati nel fango o morbida erba e sabbia.

• Supporti del rullo barca uso nel centro del rimorchio per renderlo un trasportatore di kayak e canoa. Questi supporti sono disponibili presso negozi di forniture marine e concessionario di barca.