Ald-inc.com

Lavori da crociera Spa

Lavori da crociera Spa

Navi da crociera sono costruite di grandi dimensioni ogni anno, così i centri termali sono anche sempre più grandi sulle crociere. Ad esempio, nel luglio 2010, la Norwegian Cruise Line ha debuttato la Mandara Spa, il più grande stazione termale in mare. I posti di lavoro disponibili per coloro che desiderano lavorare in un centro benessere su una nave da crociera sono simili ai posti di lavoro disponibili presso qualsiasi spa sulla terra; è necessario disporre di esperienza nell'area che avete voglia di lavorare, e probabilmente hai bisogno di una licenza.

Terapista di massaggio

Le più grande navi da crociera solitamente personale un numero di terapisti di massaggio. Terapisti di massaggio dovrebbero essere concesso in licenza e avere almeno due anni di esperienza di lavoro e sapere come eseguire tutti i tipi di massaggi come il massaggio sportivo, massaggio shiatsu e il massaggio profondo del tessuto. Il terapista di massaggio su una nave da crociera è anche responsabile per il mantenimento l'apparecchiatura di massaggio e la manutenzione delle sale massaggi. Le ore possono essere lunghi, soprattutto quando gli ospiti si stanno preparando per una grande cena o un evento e desidera coccole in anticipo. Terapisti di massaggio possono aspettarsi di lavorare come molti come 12 ore che al giorno su una crociera navi ma anche in genere scendere 1 1/2 giorni alla volta.

Supervisore di Spa

L'addetto alla spa è responsabile di assicurandosi che il centro benessere è pulito e immacolato in ogni momento e partecipare alle esigenze degli ospiti, come l'acqua offerta, asciugamani freschi e loro check-. L'addetto alla spa deve essere una persona organizzata che può multi-task, è molto espansivo e cordiale e ha esperienza di lavoro in una stazione termale. Inoltre, l'operatore spa dovrebbe essere ben versato in prodotti e servizi che il centro benessere offre per informare adeguatamente gli ospiti di ciò che offre il centro benessere. Assistenti di Spa possono lavorare fino a 12 ore ma avere pause per il pranzo e la cena e ricevere 1 1/2 giorni.

Spa Manager

La spa manager è responsabile di tutte le operazioni presso il centro benessere, tra cui contabilità e gestione di tutto il personale. La maggior parte delle crociere, Spa e saloni di bellezza sono combinati, quindi la spa manager può essere responsabile di un gran numero di persone. La spa manager dovrebbe idealmente hanno lavorato in una stazione termale come tecnico di qualche tipo o come estetista in un salone di parrucchiere e una vasta esperienza manageriale. La spa manager è di solito la prima persona ad essere nel salone e l'ultimo a lasciare, in modo probabilmente lavorano più di 12 ore alla volta. Oltre a loro altri doveri, la spa manager orari pranzo e cena si rompe per il personale del centro benessere. Assistenti di Spa possono essere promosso a Spa Manager se hanno anche qualche esperienza nella gestione e idealmente lavorando sui client in una stazione termale.

Tecnico delle unghie

Il tecnico delle unghie deve essere concesso in licenza e avere la prova di aver preso un tecnico delle unghie, corso di formazione e hanno trascorso almeno un anno di lavoro in un salone come un tech di chiodo chiodo Tech avrebbe dovuto dimostrare competenze in componenti aggiuntivi di chiodo, come disegni e unghie acriliche. Inoltre, la tecnologia dovrebbe essere addestrata nelle procedure di manicure e pedicure. Tecnici delle unghie devono essere cordiale, socievole e ben informato che lavorano sui loro clienti. Chiodo, tecnici, come con la maggior parte delle altre personale del centro benessere, lavorerà fino a 12 ore al giorno e scendere 1 1/2 giorni a tempo.

Cosmetologo

Il cosmetologo ha bisogno di avere una vasta esperienza offre trattamenti di bellezza e un cosmetologo veramente buono avrà esperienza in tutti gli aspetti di cura di bellezza come trattamenti per capelli, trattamenti della pelle e trattamenti per il viso. Il cosmetologo deve essere concesso in licenza e dovrebbe essere in grado di consigliare gli ospiti trattamenti di bellezza in un modo ben informato. Il cosmetologo dovrebbe essere versatile e in grado di compilare, ove necessario. Cosmetologi funzionerà anche fino a 12 ore alla volta.