Ald-inc.com

Come trovare il percorso più veloce per una destinazione locale

Molti di noi guidare da e verso la stessa destinazione più volte durante tutta la settimana. Potrebbe trattarsi di lavoro, scuola, casa di un amico o un numero qualsiasi di posti simili. Per queste destinazioni, si dovrebbe trovare il percorso più semplice, più veloce e meno stressante. Può rimettere qualche tempo nella nostra vita frenetica o semplicemente alleviare alcuni stress.

Istruzioni

• Scegli una destinazione che sei in viaggio per più di frequente. Seguire lo stesso percorso e tempo quanto tempo ci si vuole separare almeno 5 volte.

• Osservare quanto traffico c'è e quanto spesso ti ritrovi a agitarsi sul traffico, luci di lunga e quant'altro che potrebbe farti un po' stressato.

• Lasciare prima o poi utilizzando lo stesso percorso. Se si guida normalmente nelle ore di punta, lasciando pochi minuti prima o poi può fare una differenza enorme nel vostro tempo di unità.

• Mappa i percorsi alternativi che si può prendere per arrivare a destinazione. O utilizzare la propria conoscenza delle strade o guardare una mappa. Non escludere eventuali itinerari solo perché è più miglia. Potrebbe essere più veloce se c'è meno traffico e luci, o se il limite di velocità è superiore.

• Provare ogni itinerario alternativo per almeno una settimana intera. Tempo l'unità così come il livello di stress che si ha quando si guida su queste rotte. Se avete bisogno di essere in un luogo da un certo tempo, essere sicuri di lasciare presto nel caso in cui il percorso alternativo e richiede più tempo del previsto.

• Decidere quale itinerario ti piace. Se odiate cosi ' luci, aree scolastiche, binari ferroviari o quant'altro, probabilmente si desidera trovare un percorso che eviti tutte quelle cose. Anche se richiede un po' più tempo per arrivarci.

• Prova percorsi alternativi una volta ogni tanto un po '. Non scegliete quella che volete e bastone ad esso per sempre. Strade e traffico sempre stanno cambiando e in continua evoluzione e a volte i limiti di velocità anche cambiare.

Consigli & Avvertenze

  • Guidare sempre la stessa velocità relativa al limite di velocità durante il test su percorsi alternativi. Mantenerlo coerente in modo da poter ottenere una lettura accurata.
  • A volte diverse vie sono migliori per diversi momenti del giorno o della settimana.