Ald-inc.com

Quali sono i trattamenti per la depilazione sotto il mento?

Quali sono i trattamenti per la depilazione sotto il mento?

Peli sotto il mento possono essere una condizione imbarazzante, per cui le donne più spesso cercano trattamenti. Peli del viso sono influenzata da una serie di fattori, tra cui origine etnica e genetica. La crescita dei peli sul mento è chiamata irsutismo, una condizione che provoca capelli scuri a crescere in luoghi diversi sul corpo di una donna, o ipertricosi - crescita di peli in eccesso negli uomini e nelle donne. Quando si cerca di trattamento per rimuovere i peli sul mento, le indagini possono essere ricercate per quanto riguarda la causa. Tuttavia, per molti uomini e donne questa condizione si verifica naturalmente e dei capelli possono essere rimosso utilizzando diversi metodi.

Rasatura e Depilazione

Il primo, più evidente e poco costoso metodo di lotta contro i peli superflui sotto il mento è la rasatura. Tuttavia, i risultati sono solo temporanei, durata compresa tra uno e tre giorni. Il fusto del capello rimane intatto, aumentando la probabilità di stoppie su e sotto il mento. Praticato ogni giorno, il potenziale per irritazioni da rasatura è elevato. Prodotti per la depilazione o creme che si dissolvono il fusto del capello non lascerà stoppia. Tuttavia, si deve prestare attenzione per verificare la sensibilità della pelle prima dell'applicazione. Mettere una piccola quantità di crema sulla parte interna del polso. Rimuoverlo dopo pochi minuti, seguendo le istruzioni fornite con il depilatorie. Se non c'è nessuna irritazione cutanea o reazione avversa entro le prossime 24 ore si può presumere che la crema è sicura da usare. Questa forma di rimozione dei capelli dovrebbe durare fino a due settimane ed è relativamente poco costosa.

Spiumatura, epilazione e ceretta

Spiumatura o tweezing è un modo efficace di rimozione dei capelli dal mento, soprattutto come l'area del trattamento è abbastanza piccola e spiumatura rimuove completamente il fusto del capello. Gli epilatori svolgono la stessa funzione, tirando via diversi capelli alla volta. Un piccolo epilatore può essere utilizzato sul mento e la zona circostante. Spiumatura capelli dalla radice è abbastanza scomodo e irritazione della pelle può verificarsi subito dopo. Ceretta è anche un'opzione. Tuttavia, la cura deve essere presa con la cera calda e il processo può provocare qualche irritazione della pelle e sensibilità dopo il trattamento. Spiumatura e ceretta sono relativamente poco costosi trattamenti per la rimozione dei peli sotto il mento e i risultati dovrebbero durare da due a otto settimane.

Elettrolisi

Elettrolisi sono affermato di essere il trattamento più permanente per la rimozione dei peli superflui. Una piccola corrente elettrica viene passata tramite un ago attraverso il follicolo pilifero per distruggerlo completamente. Il processo è costoso, richiede tempo e può causare qualche disagio. Diversi trattamenti sono necessari per trattare la zona e per prevenire la ricrescita dei capelli. I risultati dipendono il metodo e l'abilità dell'operatore. Assicurarsi di scegliere un operatore qualificato e con licenza elettrolisi prima di intraprendere qualsiasi trattamento. Sono disponibili anche kit di casa elettrolisi. Parlare con un operatore sanitario professionale prima di acquistare un prodotto di casa elettrolisi.

Depilazione laser

I laser emettono impulsi di luce che danneggiare i follicoli piliferi e causano la caduta dei capelli indesiderati. Il processo è costoso che e sei-otto trattamenti sono necessari per rimuovere completamente i capelli da una zona. Rimozione dei capelli dovrebbe durare fino a tre mesi prima di richiedere un'ulteriore trattamento o manutenzione. Persone con capelli scuri e pelle chiara tendono a trovare il trattamento laser più successo di quelli con capelli grigi o fiera. Gli effetti collaterali includono lieve dolore dove il laser riscalda il fusto del capello per distruggere, possibili irritazioni e arrossamenti, come pure di oscuramento o alleggerimento della pigmentazione della pelle in alcuni pazienti--conosciuto come ipo-pigmentazione e iper-pigmentazione. Sono disponibili kit di rimozione laser per uso domestico. Consultare un dermatologo prima di acquistare un dispositivo casalingo per eliminare i peli sotto il mento.

Trattamento topico

L'uso di eflornitina, noto come Vaniqa, impedisce la ricrescita dei capelli facciali indesiderabili per fino a otto settimane dopo la sospensione del trattamento. Usato due volte al giorno, la crema riduce il livello di divisione cellulare essenziale per la crescita dei capelli. Gli effetti collaterali includono bruciore e la sensibilità della pelle..--interrompere se si verificano questi effetti collaterali. La crema può essere utilizzata in modo indipendente o a fianco di altri trattamenti, come la depilazione laser per la rimozione completa dei capelli su o sotto il mento.