Ald-inc.com

Come fare la terapia di massaggio sportivo di muscoli posteriori della coscia

Muscoli posteriori della coscia sono uno dei muscoli più comunemente feriti, anche in atleti professionisti e possono causare dolore e disagio durante la guarigione. Fortunatamente, massaggio di sport può essere un ottimo modo per accelerare la guarigione e trovare sollievo quando si soffre di un infortunio ai muscoli posteriori della coscia. Alcuni suggerimenti in grado di mostrare come.

Istruzioni

• Avere l'uso di client i propri muscoli per alleviare la tensione che si accumulano nei tendini del ginocchio, tecnica di massaggio di uno sport molto comune. Impegnando i muscoli contro resistenza, i muscoli possono essere allungati per ridurre la tensione sui tendini e la pancia del muscolo. Il client deve essere rivolto verso il basso sul lettino da massaggio gambe rilassante.

• Tenere la caviglia del vostro cliente e chiedergli di premere delicatamente il ginocchio nella tabella durante il tentativo di sollevare la parte inferiore della gamba. Il client deve utilizzare solo circa il 20 per cento della sua forza muscolare, mentre si mantiene la gamba in posizione con la mano. Fagli tenere la pressione contro la mano per 8-10 secondi e poi chiedergli di rilassarsi, ripetere tre volte e quindi eseguire la tecnica di massaggio sulla gamba opposta.

• Utilizzare il trucco massaggi dello sport stesso per coinvolgere un'altra parte dei muscoli posteriori della coscia, raccogliendo il piedino più basso del vostro cliente fuori dal tavolo, piegatura ad angolo di 90 gradi mentre si tiene la caviglia con la mano. Avere il suo premere contro la mano, ancora una volta, con forza il 20 per cento; Tuttavia, lei non dovrebbe sollevare qualsiasi parte del suo corpo fuori della tabella. Dopo 8-10 secondi hanno distendersi e quindi spostare il tallone più vicino verso le natiche. Ripetere la tecnica, aumentare il tratto dopo ogni stiva spostando il tallone più vicino e più vicino ai glutei.

• Lavorare un po' più profondo nei tendini del ginocchio mediante tecnica di attrito massaggio sportivo. Tenere la gamba in posizione verticale in un angolo di 90 gradi e mettere la mano inferiore alla caviglia del client. Inserire il palmo della mano i tendini del ginocchio, utilizzando le ossa del vostro avambraccio inferiore se egli trova confortevole e poi rock la gamba avanti e indietro o girare in tondo. Il movimento della gamba provoca i tendini del ginocchio allungare e spostare sotto il palmo della mano, permettendo di lavorare facilmente profondità nel tessuto.

Consigli & Avvertenze

  • Sempre scaldare e raffreddare il tessuto prima e dopo l'esecuzione tecnica di massaggio profondo di questo sport. Utilizzare pacchetti di piatti caldi e freddi, impastamento e sfioramento fino a quando il tessuto diventa calda e malleabile.