Ald-inc.com

Pesca storione in Ilwaco, Washington

Pesca storione in Ilwaco, Washington

La città di Ilwaco si trova a Washington del sud-ovest a nord del confine di Oregon, alla foce del fiume Columbia. Considerata la "capitale pesca dell'ovest", Ilwaco è uno dei migliori luoghi di pesca storione nel paese, specialmente sul Columbia e Willapa fiumi, che sono visitati durante tutto l'anno da gruppi di pescatori sportivi e di classe mondiale charter.

Storione bianco e verde

Trovato sul Columbia e fiumi Willapa tutto l'anno, lo storione bianco e verde sono il più grande pesce pescato nelle acque dolci di Washington, con qualche storione bianco misura più di otto piedi e pesa oltre 200 chili. Secondo il dipartimento di Washington del Fish e regolamentazione della pesca 2010 di fauna selvatica, solo storione bianco può essere mantenuto in tutte le aree di acqua dolce e Marina, mentre Storione verde deve essere rilasciato.

Charter pesca

Charter di pesca storione, che porterà i residenti e visitatori fuori sui fiumi Willapa e Columbia, fornire esche e attrezzatura ed esperto storione pesca guide. Carta viaggi solitamente iniziano alle 5 e durano fino a otto ore, a seconda della carta. Per i pescatori di storioni ritorno con una cattura, aziende di lavorazione del pesce sono disponibile sulla dock della carta per aiutare a pulire e pacchetto lo storione per il viaggio di ritorno.

Cattura dello storione

Quando si pesca per lo storione, pescatori utilizzare puzzava o gamberetti e ancorarle sul fondo del fiume o fondali marini, dove storione sono noti per prendere il cibo con la loro bocca a ventosa-come. Apprezzato dai pescatori sportivi seri e novizi allo stesso modo, hooked Storione sarà spesso saltare fuori dall'acqua mentre combatteva contro un pescatore.

Linee guida

Stagione di storione in Illwaco va dal 22 maggio al 11 luglio, con il resto dell'anno aperto per lo storione cattura e rilascio a partire dalla stagione di pesca 2010. Un solo storione si può pescare tutti i giorni, con limiti rispettivi dimensione minima e massima di 45 e 60 pollici. Uova di storione, che sono usate per fare il caviale, possono essere solo in possesso quando la carcassa intatta dello storione è con il pescatore. Nello stato di Washington, solo single-point, senza ardiglione ganci possono essere utilizzato, e se uno storione ha un tag color-coded, il tag numero di record e informazioni deve essere registrati e inviati a Washington Department of Fish e fauna selvatica.

Licenze di pesca e catture Record carte

Per i visitatori senza licenza della zona di Ilwaco, un pass di due giorni non residenti è disponibile quando si pesca come parte di un viaggio charter. Tutti gli altri pescatori di Ilwaco di età compresa tra 15 anni o più vecchi devono ottenere una d'acqua dolce, acqua salata o licenza di combinazione, che è disponibile online presso di Washington Department of Fish and Wildlife. Storione cattura record carte, gratis con tutti gli acquisti di licenze, sono obbligatorio per tutte le età e deve essere compilato e restituito al dipartimento di pesce e fauna selvatica. Le licenze non sono necessari il Weekend libero annuale di pesca, che nel 2010 si è verificato il 12 giugno e 13, o durante gare di pesca storione giovanile o adulta.