Ald-inc.com

Come distinguere un perizoma da un g-String

Come distinguere un perizoma da un g-String

Anche se i due termini sono diventati sinonimi, c'è una differenza tra un perizoma e un perizoma. Per la maggior parte, un perizoma ha più ampio materiale per la striscia che corre lungo la parte inferiore e posteriore quarti. Di solito ha un design a forma di v di firma alla parte bassa della schiena, a volte indicata come una "coda di balena".

Istruzioni

• Differenziare un perizoma da un perizoma visualizzando il design e lo stile della slip o costume da bagno. Di solito quando un elemento viene chiamato un perizoma è commercializzato per nuotare o usura attiva con un materiale più pesante.

• Spot un perizoma di sua costruzione più spessa e robuste tessuti come cotone e fasce elastiche. Altri possono essere un po' delicati, come un perizoma standard, ma lo spessore della band è realizzato con più strati di pizzo o altri accenti per creare un look di perizoma.

• Nota le ragioni per indossare un perizoma, piuttosto che un perizoma. La maggior parte delle infradito è indossati più per sport fisici a causa della loro più ampia gamma di materiale. In genere, si può indossare un perizoma per un allenamento di aerobica con collant sotto. Un g-string è una scelta più popolare per la lingerie, dormire e vestirsi per una serata romantica con una persona cara.

• Essere consapevoli del fatto che gli indumenti intimi simili sono stati derivati dal perizoma e tanga. Uno stile correlato viene chiamato un v-string, che è costituito da un unico pezzo di tessuto sottile che corre lungo le natiche e diventa due stringhe, formando una piccola "v" appena sotto la cintura.

• Imparare come differenziare altre varianti di perizomi e tanga meglio fare l'acquisto giusto. La cintura da ballo offre gli stessi vantaggi di un perizoma, ma principalmente è utilizzata molto come un sospensorio da ballerini che cercano di muoversi liberamente, ma con maggiore sicurezza.

Consigli & Avvertenze

  • Se volete evitare ingombrante biancheria intima raccogliendo sotto il vostro abbigliamento, indossare un perizoma. Per un look pulito, considera un body perizoma, che è un top aderente un pezzo con un perizoma proprio ad esso collegato.
  • Per ottenere ancora di più esposizione al sole ed evitare fastidiosi linee di abbronzatura nella tua zona schiena, scegliere un perizoma. Avrete il vantaggio di un po' più supporto (o copertura) con un perizoma che si avrebbe con un v - o g - string e ancora possibile ottenere una bella abbronzatura.
  • Guarda le foto della merce quando si effettua un acquisto online o sulla confezione di collant. Molte aziende utilizzano liberamente i termini tanga e perizoma, ma davvero non distinguere tra i due stili.