Ald-inc.com

Skateboard vs Rollerblading

Skateboard e pattinaggio sono non solo un mezzo di trasporto lungo strade e marciapiedi, ma anche uno sport dei trucchi e delle competizioni. Sono sport simili, ma presentano differenze in sella a stili e comando a pedale. Non ci sono problemi di sicurezza con ogni sport che può essere ridotto con l'attrezzatura adeguata.

Attrezzature

Gli sport dello skateboard e rollerblade entrambi includono attrezzature che cavalcare i piedi, ma rollerblading offre maggiore controllo con i pattini direttamente collegati a piedi e caviglie. Skateboarder si affidano la trazione tra le suole delle scarpe e Ponte della loro scheda per controllo, consentendo loro di bale facilmente fuori dalla tavola evitando un relitto. Rollerblades sono corretti ruote costringendo l'utente a girare con movimenti del corpo mentre skateboard sono flessibili camion che le ruote ride on utilizzando il movimento di ponti a girare. Rollerblades sono spesso leggermente grandi ruote che offrono una corsa più stabile e più liscia rispetto le più piccole rotelle del pattino.

Terreno

Skateboard e pattinaggio sono ideali per lo stesso terreno, comprese le superfici di cemento e l'asfalto. Essi utilizzano simili ruote in gomma che hanno bisogno di una superficie semi-pulire a rotolare in modo efficiente e non possono attraversare grandi rocce o oggetti a causa del loro di piccola dimensione. Pattinatori e skateboarder spesso utilizzano marciapiedi, parcheggi e parchi per lo skateboard insieme come loro paesaggio di scelta. Sono simili in essi può essere utilizzati nelle competizioni stesse tra cui verticale half-pipe, freestyle e corsi via.

Sicurezza

La sicurezza è una preoccupazione importante con sia sui pattini e skateboard dovuto la superficie dura su che sono praticate. Le dotazioni di sicurezza per entrambi sono lo stesso e includono ginocchiere, gomitiere e un casco che protegge il corpo contro il contatto con calcestruzzo o asfalto. La posizione verticale di entrambi gli sport mette l'utente in una posizione per una caduta fuori bilancio lasciandolo vulnerabile a un trauma cranico. Skateboard comporta più rischi a causa della ridotta stabilità dei piedi.

Trucchi

Pattinatori e skateboarder possono eseguire una varietà di trucchi tra cui alcuni con somiglianze e altri che sono unici per ogni sport. Lo skateboard consente ai piloti di eseguire tricks dove lasciano il Consiglio di eseguire un trucco come un ollie, mano pianta e flip kick. Pattinatori hanno trucchi unici di loro tra cui vari afferra mentre in aria e traino rotoli dove l'utente corse su solo le ruote anteriori. Questi sport condividono molti trucchi per la loro natura simile compreso macina come pure acrobazie quali salti mortali e giri.