Ald-inc.com

Come Tan con gli occhiali di protezione

Ottenere che tan dorato-bronzo nel sole estivo o coperta lettino abbronzante è facile. Tuttavia, salvaguardare gli occhi con occhiali di protezione è essenziale. Se gli occhi non protetti si rischia di sviluppare cataratta, cancro della palpebra e altri problemi di salute della pelle. Danni si verifica quando il tessuto esterno dell'occhio è esposto ai raggi UV nocivi. Strutture interne dell'occhio, ad esempio la lente e la cornea, inoltre possono essere danneggiati.

Istruzioni

Lampade solari

• Preparare la pelle all'abbronzatura da esfoliante con una spugna vegetale o scrub sotto la doccia o il bagno.

• Idratare con un'abbronzatura indoor gel o lozione. Questi sono progettati specificamente per uso nelle basi d'abbronzatura e possono essere acquistati da un negozio al dettaglio di concia letto o il salone. Applicare un balsamo per le labbra con un fattore di protezione solare (SPF) per proteggere le tue labbra, troppo.

• Posizionare gli occhiali sugli occhi. Questi fit direttamente sul tuo palpebre e spesso hanno un elastico per fissare intorno alla vostra testa quando un'abbronzatura in un letto in stile stand-up. Tenere gli occhiali di protezione fino a quando il letto è stato disattivato e luci sono spente, perché i raggi dal bulbo possono danneggiare gli occhi.

Abbronzatura all'aperto

• Esfoliare con una spugna vegetale o scrub.

• Idratare e proteggere la pelle dai dannosi raggi UV con protezione solare. Se avete la pelle chiara, è necessario un SPF superiore, come 30. Consultare un medico per un Consiglio su cui SPF è meglio per voi.

• Si trovano sulla vostra sedia asciugamano o lounge e posizionare gli occhiali sugli occhi. Questo vi aiuterà a eliminare i raggi nocivi e tenete gli occhi dalla luce solare diretta.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi di attendere 24 ore tra le sedute abbronzanti, all'aperto o al coperto, perché la pelle ha bisogno di ringiovanire la melanina per abbronzare.