Ald-inc.com

Viva Wyndham Resorts

Viva Wyndham Resorts

Viva Wyndham offre sette villaggi all-inclusive situati in Messico, Repubblica Dominicana e Bahamas. Il Resort includono senza alcun costo aggiuntivo una matrice di opportunità illimitate pranzo per tutti i tre pasti, bevande, cocktail e attività che includono la notte di casino, servizio spiaggia lato, centri termali, piscine di acqua dolce e oceano sport. Viva Windham resorts caratteristica una serie di animazione per bambini. Bambini sotto 3 anni sono gratuiti e i bambini più anziani soggiorno e mangiano per un basso costo giornaliero.

Resorts Repubblica Dominicana

Viva Wyndham ha quattro unico Resort nella Repubblica Dominicana. Se siete interessati nel lusso elegante lungo bianche spiagge sabbiose, 330 resort di La Romano Dominicus Palace è degno della vostra attenzione. Cenare presso uno dei cinque villaggi ristoranti o ristoranti sulla spiaggia adiacente, godetevi lo snorkeling o immersioni subacquee presso la fama mondiale incontaminate Isla Catalina. Cavalca l'incanto dell'isola vivono al Dominicus Beach resort offre 500 camere, wind surf, canoa, snorkeling, cinque ristoranti, musica, acque turchesi, piscine e cocktail. Brezze tropicali vi attendono presso il resort di mandarino sulla costa nord-est con 220 camere con spiagge bianche, piscina fronte mare, surf e windsurf, barriere coralline e una gamma di cibi e bevande. A partire da febbraio 2011, il resort di Playa Dorado si trova sulla costa nord con un campo da golf a 18 buche, equitazione, piscine e spiagge di sabbia bianca è chiuso per lavori di ristrutturazione fino a nuovo avviso.

Bahamas Resort

Viva Wyndham Fortuna Beach resort si trova sull'isola di Grand Bahama con 1.200 piedi di spiaggia privata e 26 ettari di piante tropicali, tre ristoranti, tre bar, tra cui un bar, piscina con vista sull'oceano, sulla spiaggia acqua attività sportive, intrattenimento serale ed escursioni locali. Il pacchetto all inclusive fornisce bevande illimitate, tre pasti al giorno, spuntini, intrattenimento, teli da spiaggia e una gamma di camere con vista sull'oceano o sul giardino.

Resorts Messico

Viva Wyndham offre due villaggi all-inclusive situati nella regione dello Yucatan in Messico. Il Maya resort è adiacente alla barriera corallina Maya notato per immersioni spettacolari e opportunità per lo snorkeling. Il resort dispone di sette ristoranti, intrattenimento serale e bevande illimitate. Gli ospiti possono scegliere tra 400 camere con vista sul giardino o sull'oceano e ampie spiagge di sabbia bianca. Tutte le attrezzature sportive non motorizzati sono inclusa. Il Azteca Playa resort si trova sulla costa orientale della penisola dello Yucatan, nel caratteristico villaggio di Playa del Carmen a circa 42 miglia dall'aeroporto di Cancun. Se state cercando abbaglianti spiagge private, pesca, sport acquatici, golf, piscine, bar a bordo piscina papaia, quattro ristoranti e tramonti dorati, questo è un resort che vi godrete. Come con altre sedi Viva Wyndham Azteca resort accoglie le famiglie. Potrete prendere escursioni giornaliere ai siti archeologici Maya, passeggiare e compra a Playa del Carmen e coronare con una visita alla spa.

Consigli di viaggio

Visitatori degli Stati Uniti a Viva Wyndham resorts richiedono un passaporto. Durante la bassa stagione dal 1 giugno al 29 agosto tariffe sono inferiori e bambini età 12 e anni soggiornano e mangiano gratis. Febbraio 2011 inverno e primavera prezzi vanno da $220 a $420 al giorno per un pacchetto all-inclusive. Bambini età tre a dodici soggiorno e mangiano per $30 al giorno.