Ald-inc.com

Dove sono fabbricate le racchette Babolat?

Babolat è la racchetta più antica e la tesatura azienda nel mondo. L'azienda ha fatto stringhe e racchette da tennis, badminton e squash a Lione, Francia, dal 1875. Molti tennisti professionisti moderni hanno usato racchette Babolat.

Produzione

Siti di produzione aggiuntiva oltre la struttura Lyon sono a Ploermel e Besançon, Francia. Babolat ha sei filiali commerciali: Francia, Stati Uniti d'America, Germania, Austria, Italia e Spagna. Ha 100 importatori e distributori in tutto il mondo, nonché una presenza commerciale nei negozi più di 20.000 e 30.000 tennis club.

Contraffazioni di Cina

La Cina produce racchette contraffatti, molti dei quali sono venduti sotto prezzo all'ingrosso su eBay o altri siti di aste. Mentre queste racchette possono apparire quasi identiche, i materiali utilizzati per la loro creazione sono tutt'altro che. Se avete dubbi circa l'autenticità, chiedere il numero di serie di racchetta e poi contattare Babolat per confermare se è vero.

Considerazioni

Babolat ha operazioni negli Stati Uniti in Boulder, Colorado Babolat globale presenza aiuta a dotare il 20 per cento dei professionisti maschile e tour delle donne, tra cui, a partire da novembre 2010, top-ranked Rafael Nadal e Caroline Wozniacki.