Ald-inc.com

Ingredienti di vermi di gelatina

Ingredienti di vermi di gelatina

Vermi di gelatina possono fare per una sana merenda a mettere nella scatola di pranzo di tuo figlio o per quando sono in movimento. La maggior parte gelatina worm, conosciuto anche come gummy worm, hanno un insieme coerente di ingredienti che li rende ciò che sono. Se si acquista un sacchetto di loro in un negozio o avete una ricetta per farli in casa, si possono aspettare questi ingredienti per essere elencati più, se non tutti, del tempo.

Sciroppo di mais

Sciroppo di mais è un dolcificante artificiale, sciropposo spesso trovato in molti alimenti trasformati e caramelle, così come cereali e molti condimenti e condimenti dell'insalata. Sciroppo di mais può trasformare gli alimenti in confezioni dolce e fornirà che chiave aroma dolce di gelatina worm, ancora troppo alta fruttosio sciroppo di mais può essere nocivo. Secondo mangiar bene, i tassi di obesità cielo-vertiginosamente poco dopo lo sciroppo di mais è stato inventato e introdotto nel mercato ampio.

Succo di frutta

Maggior parte dei worm gelatina contengono succo naturale di frutta o aromi di frutta. Il tipo di succo di frutta in gelatina vermi sarà il principale fattore nel decidere che cosa sapore i vermi di gelatina sarà. Se avete uno stampo per fare i tuo vermi di gelatina, si può utilizzare più di un sapore di succo di frutta per un gusto misto o partizionare il worm di gelatina con diversi succhi di frutta.

Zucchero

Anche se senza zucchero gelatina vermi sono disponibili, più mainstream, trasformato gelatina vermi uso zucchero oltre a sciroppo dolcificante. Vermi di gelatina che vantano tutti gli ingredienti biologici avrà probabilmente un zucchero organico, come canna da zucchero, al posto di sciroppo di mais ad alto fruttosio.

Gelatina

La durezza e la consistenza di gelatina vermi dipenderà quanto gelatina viene aggiunto. Gelatina contiene gli aminoacidi essenziali e proteine. Secondo il sito Web in forma di zucchero, fonti poco conosciuto di gelatina provengono da pelle, ossa e zoccoli di vari animali tramite bollitura per lunghi periodi di tempo. La fonte di queste parti di animali deriva prevalentemente da avanzi di bestiame nell'industria della carne.