Ald-inc.com

Come mettere in esecuzione di picchi

Come mettere in esecuzione di picchi

Quando si tratta di corse, molti corridori optano per indossare scarpe, chiamato "corridori" o "spikes", che hanno punte sul fondo. Ciò consente una maggiore trazione e grip intorno alla pista, o cross country corso. Molti piloti hanno picchi di gomma costruiti nel, ma molti di più di fori per varie dimensioni punte deve essere avvitata. Questi è l'ideali per esecuzione di fondo, ma può essere utilizzato su molte tracce pure.

Istruzioni

Come mettere in esecuzione di picchi

• Selezionare il tipo di scarpe che desideri acquistare. Se intende solo corsa su tutte le canzoni di Meteo puoi acquistare corridori con punte in gomma integrati, ma se avete intenzione di essere in esecuzione su cross country corsi, o tracce di ghiaia, è necessario selezionare corridori che consentono varie dimensioni punte deve essere avvitata in loro.

• Selezionare il tipo di punte che si desidera utilizzare. Per piste da corsa, siano essi ghiaia o tutte le condizioni atmosferiche, è necessario selezionare piccole punte. Inoltre, molte tracce avranno limiti sulla dimensione dei picchi che è possibile utilizzare. Puoi anche utilizzare punte in ceramica, invece di quelli in metallo più comune. Se si esegue su un corso, è necessario selezionare una punta più grande. Se il corso è particolarmente strappato o se piove, andare per un picco più grande per una migliore trazione.

• Avvitare a mano le punte desiderate nei fori nella parte inferiore della scarpa.

• Avvitate le punte in più strettamente con una chiave per dadi, facendo attenzione a non stringerle fino al punto di stripping le scanalature. Se si striscia le scanalature nel Raccoglitore verrà diventano bloccato.

• Merletti in sulle punte, alla strettezza desiderata.

• Rimuovere le punte presto dopo la corsa, in modo da impedire loro di diventare bloccato nella scarpa.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi di controllare il corso o traccia le regole prima di inserire i vostri chiodi, in modo che non ottenere squalificata per l'incapacità di seguire le restrizioni. Ogni corso e la pista sono diversi.
  • È possibile variare le dimensioni delle punte su ogni scarpa, se così volete. Per esempio è possibile inserire più grandi picchi verso la punta della scarpa e quelli più piccoli verso la base del piede.
  • Fare attenzione a non fare un passo verso il basso sulla gamba di un altro corridore mentre indossa picchi, come esso li potrebbe causare lesioni gravi e ti porterà squalificato se visto da un pubblico ufficiale.