Ald-inc.com

Il modo migliore per inviare denaro in Cina

Ricezione di denaro in Cina da qualcuno negli Stati Uniti è utile se non si desidera trasportare grandi quantità di contanti o assegni. Se sei uno studente o una gita e bisogno di soldi per il cibo, bollette, visite turistiche o qualsiasi necessità di spesa, ci sono tre semplici modi per inviare meno di $10.000 - Western Union, tramite banca degli Stati Uniti a Bank of China e di controllo.

Western Union

L'utilizzo di Western Union per effettuare trasferimenti di denaro è semplice e sicuro. È possibile inviare denaro con un account online, presso un negozio o per telefono. Contanti, carta di credito o carta di debito vengono utilizzati per effettuare l'ordine per l'invio la quantità desiderata di denaro al ricevitore in Cina. Se si dispone di accesso a Internet, è possibile iniziare il processo di andando qui sul sito di Western Union.

Se si desidera completare la transazione tramite telefono utilizzando una carta di credito o carta di debito è possibile chiamare 1-800-225-5227.

Se si utilizza una posizione di agente, ci sono oltre 345.000 in tutto il mondo e possono essere trovati in supermercati, minimarket e check cashing servizi.

Per tutti i servizi di Western Union, sono disponibili tre opzioni per l'invio volte-"Soldi in pochi minuti," "Giorno dopo" e "Diretto alla banca." Molte località offrono tutte le tre opzioni, ma alcune località di servizio hanno restrizioni e deve controllare il lasso di tempo per la disponibilità dei fondi.

Banche o cooperative di credito

Se si desidera trasferire soldi dalla vostra banca domestica per la Bank of China, il ricevitore dovrà avere un conto con la banca in Cina. È necessario il codice della filiale della banca e numero di conto del destinatario e nome e cognome sul conto. È necessario anche il numero di telefono e l'indirizzo della banca. Questo metodo di trasferimento in genere richiede una settimana e banche degli Stati Uniti verranno addebitato circa un decimo di un per cento della somma inviata.

Utilizzando un controllo

Se il tempo non è un problema, si può inviare un assegno alla persona che richiede denaro. Questo metodo richiede normalmente un mese. Il denaro può essere depositato sul conto di Bank of China che ha aperto il ricevitore. Per questo tipo di transazione, la Bank of China addebiterà un decimo di punto percentuale per incassare l'assegno e depositandolo in uno dei suoi conti.