Ald-inc.com

Come nastro un polso per Baseball

Come nastro un polso per Baseball

Baseball è uno sport perennemente popolare e passatempo. Tuttavia, può essere un gioco rigoroso che, come ogni sport, comporta il rischio di lesioni. Gli atleti professionisti e dilettanti a volte nastro loro polso per evitare lesioni. Nastratura aiuta a stabilizzare il polso, che lo rende meno inclini a essere ferito quando ci si piega in avanti e indietro. In un gioco come il baseball, dove i rigori di oscillare la mazza, scorrevole e fielding coinvolgono il movimento del polso significativo, taping può essere una precauzione di sicurezza importanti.

Istruzioni

• Utilizzare uno stile più ampio, rigido del nastro. Nastro atletico è preferibile. Avviare avvolgimento sul lato del polso, tirare strettamente attraverso e stop.

• Avvolgere il nastro leggermente sotto il polso. Fare attenzione a non tirare troppo strettamente come questo metterà pressione sulle vene e nervi e può limitare la circolazione, che possa ritardare la guarigione.

• Attraversare sopra la parte superiore ancora una volta, tirando strettamente. Ripetere la sopra-sotto avvolgimento in questo modo fino a quando il polso è sufficientemente avvolto.

• Assicurarsi che la pelle sopra il bordo del nastro non è puckered; Se è così, è avvolto troppo stretto. "Testare" il wrapping dalla flessione del polso. Se può flettere liberamente, è stato fatto correttamente.