Ald-inc.com

Come fare i Cupcake Display idee per bambini

Come fare i Cupcake Display idee per bambini

Trasformare il cupcake a prezzi accessibili in un'opera d'arte. Rivelare la tua creatività culinaria con disegni unici cupcake che vi racconterà i bambini a una festa di bambini. Utilizzare abbellimenti come ciliegina in diversi colori, liquirizia, nastri festivi e visualizzare i titolari, per moda vibranti del bigné palloncini, palle da baseball e una varietà di figure. Acquisto semplice cupcakes dal supermercato o cuocere a casa loro. Creare interessanti esposizioni di cupcake per conto proprio, o coinvolgere i bambini nella preparazione, di raddoppiare il loro divertimento.

Istruzioni

• Creare palloncini di cupcake per apparire come stanno volando in aria. Gelo nella parte superiore della cupcakes glassa diversi colori come il giallo, blu, verde e rosso. Usare la quantità di cupcakes basato sul numero di bambini che si vuole servire. Posto blu carta da imballaggio sul tuo vassoio cupcake per assomigliare il cielo e impostare il bigné glassati su di esso, un pollice a parte l'altro. Una lunghezza del nastro di curling alla base di ogni cupcake nastro e legare insieme tutti i confini in un nodo sciolto.

• Preparare facile baseball cupcakes con glassa e liquirizia. Gelo alto cupcake con glassa bianca. Mettere la liquirizia rossa o rosso glassa in una punta scrivente e ricreare la forma di una palla da baseball reale. Se tuo figlio ha un giocatore di baseball preferita, è possibile utilizzare glassa al cioccolato per firmare il nome sulla palla nel tipo di carattere piccolo.

• Utilizzare cupcake innovativa presentazione idee per stupire i bambini. Cuocere le cupcakes in coppe in silicone a forma di animale. Scegliere il giocattolo preferito del vostro bambino come un giocattolo treno o in autobus e imballarlo con le cupcakes a forma di animale.

• Visualizzare le cupcakes su cupcake tema stand o torri come torri principessa e sport. Semplicemente dal gelo le cime di cupcake in colori che sono in sintonia con il tema cupcake e disporle negli stand a più livelli.

Consigli & Avvertenze

  • Organizzare le cupcakes a forma del numero che indica l'età del bambino, ad esempio "1", "5" o "7", se si celebrano il compleanno di un bambino.