Ald-inc.com

Come cucinare patate al barbecue

Come cucinare patate al barbecue

Una patata al forno è un semplice contorno di servire a una grigliata con carni o altre verdure. Mentre si possono cuocere patate nel vostro forno mentre cuoce il cibo sulla griglia, questo richiede di correre avanti e indietro per preparare il pasto. Cucinare le patate sul barbecue per la produzione di patate con pelli di croccante e morbidi interni lanuginosi. Consentire per 10 minuti di tempo di preparazione prima di mettere le vostre patate sul barbecue per cucinare. A seconda delle loro dimensioni, patate al forno richiedono 35-60 minuti di tempo sulla griglia di cottura.

Istruzioni

• Sciacquare le patate in acqua calda e strofinare con una spugna pulita per rimuovere lo sporco dalla superficie. Pat la patata con un asciugamano di carta.

• Stendere un sottile strato di burro sulla superficie di patate, usando le dita. Impostare la patata al burro su un foglio di carta stagnola.

• Cospargere le patate con sale e pepe a piacere prima di avvolgerla in un foglio di alluminio. Avvolgere la patata così non può fuoriuscire burro.

• Posto la patata avvolta sopra il calore medio su una griglia, o in un letto di carboni ardenti. Cuocere una patata piccola per 35-40 minuti, una patata media per 45-50 minuti e una patata grande per 55-60 minuti. Capovolgere la patata a metà il tempo di cottura.

• Togliere le patate dal fuoco e lasciare riposare per 5 minuti. Essa continuerà a cucinare utilizzando il calore residuo per questo tempo.

Servire caldo.

Consigli & Avvertenze

  • Non utilizzare patate con radici che crescono su di loro; utilizzare sempre patate fresche con la pelle liscia.