Ald-inc.com

Bilanciere di trazione allenamenti

Bilanciere di trazione allenamenti

Ci sono alcuni muscoli della parte superiore del corpo che non possono essere lavorati con un bilanciere di trazione, e alcune variazioni su una trazione alla sbarra bar per 20 o 30 minuti al giorno possono lavorare fuori la maggior parte della parte superiore del corpo e contribuire alla tua forza e la resistenza anche. Barre di trazione alla sbarra possono essere acquistati per adattarsi a quasi qualsiasi porta di dimensione o, per i più artigiano-minded, è possibile costruire il proprio.

Movimenti per principianti

Il pull-up base utilizza una presa overhand (palme lontano dal corpo), le mani di diffusione leggermente superiore larghezza delle spalle e un forte movimento fluido per tirare il mento sopra la barra senza muovere le gambe. Questo funziona principalmente il dorsi di latissimi e altri muscoli della schiena. Il Chin-up ha una presa più stretta, subdola (Palmi rivolti il tuo corpo) e utilizza lo stesso movimento. Trazioni lavorano i bicipiti, come pure la schiena.

Quando prima di partire, trazioni sarà difficile. Prova a mettere una sedia davanti a voi e mettere la gamba su di esso (o entrambe le gambe) per aiuto. Più la sedia si avvicina il bilanciere di trazione, è più utile l'assist.

Allenamenti intermedi

Lavorare su variazioni creative che vi porterà al livello successivo. Un esercizio di questo tipo, chiamato barra di manovra, può essere una buona aggiunta. Le mani devono essere alla marinara (palme via) e la tua mano posizionamento dovrebbe essere più ampio di spalle. Fare un pull-up e tenerlo in alto. Ora spostare la testa e le spalle prima a sinistra, poi posteriore destra, poi avanti, verso il bar, quindi indietro lontano dal bar, il tutto mantenendo il mento sopra il bar. Lasciatevi lentamente per completare lo spostamento.

Se si dispone di un bar di pull-up da terra disponibile, si dovrebbe considerare anche il muscle-up. Fare un posto di muscolo-in su, le mani overhand (palme via) più ampio di spalle sulla barra e iniziare il pull-up. In cima il pull-up, quando si sarebbe normalmente rallenta, utilizzare il vostro slancio per mantenere passando davanti al bar, passare rapidamente il grip su una delle tue mani per un pugno verso il basso. Passare l'altra maniglia in un movimento fluido e allungare le braccia verso il basso, spingendo il busto sopra la barra fino a quando le braccia sono estese e il girovita è vicino al bar. Abbassatevi lentamente per completare lo spostamento.

Tecniche avanzate

Ci sono diversi modi per prendere il vostro Chin-up gioco al livello successivo. Considera inizio facendo allenamenti normali con i pesi (pesi alle caviglie, cintura pesi o altri) per aumentare la resistenza. Anche concentrarsi sulla forma. Non muovere le gambe a guadagnare slancio, come le gambe non dovrebbero spostare durante un pull-up o Chin-up. Provare a fare un pull-up come al solito, ma mettere la testa sotto la barra per tentare di portare la barra alla base del collo. Questo funziona su diversi muscoli e si sentirà più difficile.

Se si vuole veramente di essere il padrone di pull-up, provare a imparare un braccio pull-up. Per avviare, mettere una mano overhand sulla barra e presa con la vostra altra mano rivolto Palma verso l'interno, presa all'esterno del vostro polso/avambraccio. È sempre più facile iniziare con la mano dominante sulla barra e la mano relativamente più debole fuori al bar. Lavorare verso una presa la mano non dominante dall'altro braccio. Potrebbe essere più facile da imparare con un dito di altra mano sulla barra per equilibrio e la coordinazione in un primo momento.