Ald-inc.com

Come fare una borsa da vecchi Jeans

Vai boho e trasformare quei vecchi jeans in una comoda borsa che è quasi indistruttibile. Continua a leggere per imparare a fare una borsa da vecchi jeans.

Istruzioni

• Lavare i jeans o cut-off e girare dentro e fuori. Se i jeans sono lunghi, tagliare le gambe a circa 2 pollici sotto la biforcazione, quindi utilizzare colla pistola al fondo gambe insieme.

• Ruotare jeans destra fuori e se volete un liner per l'interno, tagliare un pezzo di tessuto e colla nella parte interna a questo punto.

• Coprire il fondo della borsa "gambe" con pizzo o in tessuto per mascherare eventuali cuciture pistola di colla.

• Aggiungere abbellimenti, nappe, bottoni, paillettes, strass o charms utilizzando una pistola di colla. Attaccare i pulsanti o le patch se desiderato utilizzando un ago e filo. Lasciare gratuito di tasche anteriori e posteriori in modo che è possibile utilizzarli a totalizzatore telefono cellulare, penne, compatto o qualsiasi altra cosa. Non dimenticate di decorare il retro.

• Prendere una cintura sottile (quella nella foto è da un chemisier maglia vintage 70s) e avvolgerla intorno i passanti laterali e cravatta in un nodo. Regolare per misura il vostro formato. Voilà! Ora avete una borsa a tracolla.

Consigli & Avvertenze

  • Colori più chiari di denim funzionano meglio per questo. Cercare gli stili che hanno profonde tasche anteriori e passanti di buone dimensioni. Si può anche fare una borsa più piccola con jeans di dimensioni 10, 12 o 14 ragazze. Verifica borsa periodicamente per trim sciolto o abbellimenti e utilizzare una pistola per colla per aggiungere sostituzioni.