Ald-inc.com

Regolamentazione uniforme navale

Probabilmente nessun altro servizio militare ha come molti uniformi varie come la United States Navy. La Marina e la guardia costiera sono gli unici servizi che dispongono di inverno blu e uniformi del vestito estivo bianco. Aggiungere al mix che la Marina ha diverse uniformi per arruolato marinai e ufficiali. Inoltre, i servizi marittimi sono gli unici servizi utilizzare i ranghi di chief petty officer ed avere una variazione delle uniformi dei capi.

Uniformi di disordine formale

La Marina ha diverse varianti di abito formale o uniformi del "cena vestito" che sono appropriati per le funzioni dove i civili normalmente sarebbero indossare abbigliamento cravatta nera. Uniformi del vestito formale della Marina sono cena dress blues e bianchi, vestito cena pure come tropicale vestito bianchi.

Vestito blu e bianchi

Vestito blu e bianchi sono meno formali che la cena vestire uniformi e può essere indossato come l'uniforme del giorno. Queste uniformi possono essere utilizzate quando il civile equivalente sarebbe essere una giacca e cravatta. Per ufficiali e capi uniformi del vestito sono pantaloni, Giacche e cravatte (solo depressione invernale) e tavole di spalla per gli ufficiali sui bianchi di estate. Per i marinai arruolati, le uniformi del vestito sono la standard uniformi della Marina "cannonate" con il cappello bianco

Navy Abito Casual

La Marina ha determinate uniformi "abbigliamento casual" che sono spesso indossati in un'atmosfera più rilassata di ufficio. Tra quelle uniformi sono i cachi di servizio indossati dagli ufficiali e capi. La Marina ha anche uniformi di servizio in estate o inverno blues che possono essere indossati dai marinai sottoposti a tali impostazioni.

Il khaki servizio uniforme è un altro distinto uniforme della Marina. Può essere indossato da entrambi gli ufficiali e capi. Il kaki di servizio è una divisa "abbigliamento casual" che è più formale che utilità standard uniformi ma meno formale che vestono uniformi.

Le uniformi di servizio comprendono pantaloni e camicie button-down in entrambi azzurri di inverno o estate bianchi. Gli azzurri di inverno sono a maniche lunghe; i bianchi di estate hanno maniche.

Il blu di inverno uniforme è autorizzato per usura di tutti i ranghi. Si compone di una camicia a maniche lunghe nero bottoni e cintura nera e pantaloni. Le femmine possono indossare la gonna opzionale. Il copricapo per questa uniforme è il cappello di copertura o, bianco di combinazione o facoltativo nero protezione del garrison. I maschi sono tenuti ad indossare cravatte con l'uniforme e le femmine sono tenute a indossare una scheda di collo. Quando uniformi blu di inverno sono designati come "uniforme del giorno", i marinai sono autorizzati a indossare il cappotto di tutte le stagioni, la giacca a vento blu o peacoat.

Altre uniformi di lavoro

La Marina ha parecchi lavoro uniformi per i diversi ambienti che marinai incontrano la fiancata della nave e a terra. La Marina militare autorizzata un'uniforme del vestito di battaglia, che può essere lo standard uniforme di lavoro a terra. Il blu marino ha usato un'uniforme di lavoro standard per gli ambienti dove altri uniformi o sarebbe troppo pericoloso da indossare o dove tali uniformi sarebbero diventato "eccessivamente sporchi." La Marina ha anche un lavoro uniforme.

Uniformi speciali

Alcuni voti in Marina hanno bisogno di speciali uniformi. Ad esempio, le uniformi di ponte di volo hanno diversi colori per indicare i compiti dei marinai di ponte di volo a bordo della nave. Uniformi di viola rappresentano i gestori di carburante; gialli uniformi designano il personale addetto alle operazioni di ponte di volo, ad esempio.

Un'altra specialità uniforme utilizzata da alcuni marinai è l'uniforme rilasciato a quei marinai assegnate alla USS Constitution. La costituzione, la Marina statunitense più antica nave, è ancorata nel porto di Boston ed è disponibile per le visite. I marinai assegnati alla costituzione indossano repliche delle uniformi dei marinai originale inviati a bordo la costituzione nel 1813.

Cambiamenti uniformi

Il blu marino ha cominciato un rollout di nuove uniformi nel 2008. Il rollout ha cominciato con la nuova uniforme blu marino di lavoro, altrimenti nota come l'uniforme "blu mimetico". Il blu marino ha in programma di modificare ed aggiornare diverse uniformi tra cui i cachi che entrerà in una varietà di "vestito cachi". La Marina si prevede inoltre di eliminare altre uniformi, come ad esempio il lavoro abito blues.