Ald-inc.com

Come sbiancare le scarpe da Tennis

Come sbiancare le scarpe da Tennis

Quando si indossano scarpe da tennis bianche, è solo una questione di tempo prima che mostrano segni di usura e hanno bisogno di una pulizia. Sporcizia, polvere, macchie e altri materiali contrassegno il candore immacolato della scarpa, lasciandoli a guardare vecchi e logori. Scarpe da tennis di sbiancamento può dare le calzature comunemente consumata uno sguardo fresco e nuovo che può essere ripetuto ogni volta che le scarpe bisogno sbiancamento.

Istruzioni

• Rimuovere il laccio dalle scarpe da tennis bianche. Riciclare i lacci per le scarpe con un carico di bianchi vestiti in lavanderia. Utilizzare tessuto candeggina se sono riciclaggio di vestiti bianchi per rinfrescare il colore bianco. Lacci possono essere lavati con ammollo in un piccolo secchio di acqua e detersivo per bucato a mano. Lasciate che stringhe aria secca o mettere nell'asciugatrice con altri servizio di lavanderia.

• Pulire il scarpe da tennis con uno straccio umido. Utilizzare acqua o una miscela di detersivo lavanderia e acqua per inumidire il panno. Concentrarsi sulla passata giù in alto, lato, retro e suola della scarpa da tennis. Sciacquare straccio come necessario durante il processo di pulizia.

• Spremere una quantità pisello di dentifricio sbiancante su uno spazzolino morbido, vecchio. Spazzolare delicatamente tutte le macchie bianche sulle scarpe in un movimento circolare, afferma felice case cameriere.

• Pulire sbiancante dentifricio fuori le scarpe da tennis con un panno pulito, bagnato. Ri-pizzo le scarpe.

Consigli & Avvertenze

  • Scarpe da tennis di tela possono essere riciclate con altri simili oggetti di colore. MarthaStewart.com consiglia l'aggiunta di succo di limone per il risciacquo finale ciclo quando al riciclaggio. Asciugare le scarpe alla luce del sole.