Ald-inc.com

Il modo migliore per stile capelli ondulati

Capelli ondulati e ricci sono soggetto a siccità e dovrebbero essere idratato regolarmente. Come regola generale, evitare di condizionatori con alcool per ridurre la secchezza e rottura. Applicare il condizionatore come diretto e permettere che i capelli asciutti naturalmente o utilizzare un diffusore con il vostro asciugacapelli. Se si sceglie di lasciare i capelli asciugare naturalmente, è possibile applicare una cucchiaiata di lasciare-in crema idratante o crema styling dalla radice alla punta.

Un Chic, moderno assumere il classico panino

Per un look casual, spazzare i capelli ondulati indietro in un unico bundle, come se si dovesse tirare in una coda di cavallo. Tenere i capelli in mano, consentendo la lunghezza dei vostri capelli a cadere verso le spalle (tenendo i capelli come se si dovesse mettere in una coda di cavallo). Torcere i capelli più volte in senso orario fino a quando si siede a o appena sotto il centro della testa in un ciclo di lunga e tortuosa. Continuare a tenere i capelli come proteggerlo con una lunga spilla o dispositivo di fissaggio per evitare di svelare. Un assumere il classico panino più chic e moderno, questo look è ottimo per una cena informale con gli amici. È possibile creare questo stesso aspetto ma con un effetto diverso da essiccamento invece lo stile bagnato.

Mostrare le tue onde rimbalzante

Se asciugando i capelli ondulati con un asciugacapelli, Othniel i capelli per volume aggiunto. Una volta che i capelli sono secchi o relativamente asciutto, tirarlo indietro in un fascio come fatto in precedenza. L'unica differenza è ora i capelli avrà molta più corpo e rimbalzo, che si vorrà accentuare. Invece di tirare i capelli in una coda di cavallo, tenerlo sciolto e consentire alcune ciocche fuggire. Non tirare fuori troppe ciocche di capelli, quanto basta per creare un effetto travolgente sulla fronte e giù alla nuca del collo. (I capelli ondulati saranno penzolare per creare un più divertente prendere sull'aspetto generale.) Come si esegue un ciclo i capelli intorno a creare il panino stesso come prima, lasciare i capelli svelare un po' così sembra meno rigida. Proteggere i capelli con un grande perno o la chiusura e la testa al centro commerciale per una giornata di shopping. Questo divertente sguardo è grande per gli eventi di primavera o estati e può essere indossato durante la notte o durante il giorno. Per un effetto, aggiungere piccole clip o fiori ai capelli.

Lisciare i capelli ondulati

Se i capelli sono brevi o lunghi periodi, è necessario stabilire un regime di cura di capelli che ti permette di condizione i vostri capelli giornaliero o bisettimanali a seconda della consistenza dei vostri capelli. Inoltre, i suoi capelli tagliati regolarmente per prevenire le doppie punte. Se si indossano spesso i capelli dritti, styling ausili e strumenti di calore possono prendere il loro pedaggio sul tuo ciocche ondulate. Il modo migliore per portare i capelli dritti è di iniziare con un leave-in condizionatore. Asciugare i capelli con un asciugacapelli (un diffusore non è necessario) e spruzzare la liberally con un protettorato di calore. Una volta che i capelli sono asciutti, dividerla in diverse piccole sezioni (quattro sezioni è ideale; tuttavia, dividere i capelli in sezioni come molti come è necessario per rendere più facile lo styling per voi). Utilizzare un ferro piatto in ceramica e tirare la canna dalla radice alla punta completando una sezione alla volta. Sempre pettine grovigli dai capelli e utilizzare un siero riducendo l'effetto crespo o gloss lucidante per completare il vostro look.