Ald-inc.com

Come devo trattare le cicatrici sulla gamba con un peeling chimico?

Come devo trattare le cicatrici sulla gamba con un peeling chimico?

Peeling chimici utilizzare determinati prodotti chimici, quali fenolo, acido tricloroacetico (TCA) e gli acidi di alphahydroxy (AHAs), per rimuovere lo strato esterno della pelle per rivelare una pelle nuova e migliorata. Persone con macchie, cicatrici, rughe, acne e altre malattie della pelle spesso beneficiano di peeling chimico. In alcuni casi, una buccia chimica ha anche rimosso nocivo cancro-formare le lesioni cutanee. Si può prendere un appuntamento con un chirurgo per avere peeling chimico fatto per rimuovere cicatrici sulla tua pelle. Il chirurgo sarà in grado di determinare quale tipo e concentrazione del peeling è meglio per voi. Se la tua cicatrice non è troppo profonda, è possibile utilizzare peeling chimici fatti in casa a trattarli comodamente a casa utilizzando ingredienti naturali, senza sostanze chimiche nocive coinvolti in peeling chirurgico.

Istruzioni

• Tagliare il cetriolo e togliere i semi. Aggiungere il cetriolo per un robot da cucina fino a quando esso è completamente schiacciato. Colare il cetriolo attraverso una garza e tenere il succo di cetriolo per più tardi. Cetriolo è un ottimo ingrediente per eliminare le cicatrici, in quanto è un astringente naturale che leviga le rughe e linee sottili. Inoltre tonifica la pelle e stringe. Stati di sito Web gli alimenti più sani del mondo, "succo di cetriolo è spesso consigliato come una fonte di silice per migliorare la carnagione e la salute della pelle, oltre a soddisfare dell'acqua alta di cetriolo rende naturalmente idratante---un must per la pelle incandescente."

• Far bollire l'acqua con un bollitore e versarla oltre 1 cucchiaio da tè di camomilla e 1 cucchiaino di tè verde foglie in una tazza. Riempire la tazza solo a metà con acqua bollita. Coprire la tazza e lasciare riposare per 5-10 minuti. Camomilla è molto rilassante per la pelle, e le proprietà benefiche del tè verde guariscono la pelle e rimuovere il gonfiore. MayoClinic.com Stati, "gli studi hanno trovato che la camomilla topica è circa potente come un prodotto contenente idrocortisone 0,25 per cento. Creme a base di camomilla possono aiutare ad alleviare la dermatite".

• Scolate la camomilla e tè verde e aggiungere il tè una casseruola. Aggiungere la gelatina unflavored e scaldarlo a fuoco basso. Occasionalmente, mescolare fino a quando la gelatina è completamente sciolta nella camomilla e tè verde.

• Aggiungere il succo di cetriolo e succo di aloe vera per la soluzione di gelatina e di tè e mescolare ancora fino a quando tutto è mescolato bene. Aloe vera è conosciuto per le sue proprietà di guarigione della pelle. Rimuove le cicatrici, ustioni ed eventuali macchie indesiderate e guarisce la pelle. MayoClinic.com Stati, "trasparente gel dalla polpa delle foglie carnose di Aloe vera è stato utilizzato topicamente per migliaia di anni per trattare le ferite, infezioni cutanee, ustioni e numerose altre circostanze dermatologiche."

• Raffreddare la miscela da lasciare riposare, poi messo in frigo per 20-30 minuti, fino a quando non è di consistenza gelatinosa.

• Applicare la miscela per l'area desiderata sulla tua gamba e copertura completamente utilizzando una spatola o un pennello cosmetico-mascheramento.

• Attendere 20-30 minuti. Vi sentirete la miscela essiccazione a questo punto e la pelle sulla gamba che stringe un po'.

• Rimuovere la buccia con attenzione tenendolo da un angolo e lo spoglia lentamente dalla pelle.

• Applicare questa soluzione ogni settimana fino a raggiungere il risultato desiderato.

• Utilizzare un sostituto al posto di cetriolo come il pomodoro, che ha l'acido glicolico, un ingrediente utilizzato in bucce chimiche eseguite da dermatologi e chirurghi. Altre opzioni sono papaia, ananas, fragole, banane e ciliegie. Mettere la frutta nel robot da cucina come il cetriolo e seguire i passaggi come indicato in precedenza. È possibile utilizzare succo di arancia o di calce come sostituto di camomilla e tè verde.

Consigli & Avvertenze

  • Applicare una crema idratante che è nutriente per la pelle ogni giorno per migliorare gli effetti della buccia.
  • È possibile sostituire la gelatina con miele quando si effettua il peeling chimico. Mescolare il miele con gli ingredienti desiderati, quali aloe vera, frutta o cetriolo succo, accuratamente e applicarlo alla vostra pelle. Lasciate riposare per circa 20-30 minuti, quindi lavare con acqua tiepida.
  • Evitare di andare fuori al sole per un paio di giorni dopo il peeling, come la pelle è molto sensibile a questo punto e facilmente potrebbe bruciare.
  • Prendi un kit di microdermoabrasione e utilizzarlo per tonificare la pelle e diminuire le cicatrici sottostante.
  • Non utilizzare un peeling chimico se masterizzati in pelle o sensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti utilizzati in Chimica bucce.
  • Rivolga al medico o chirurgo prima di sottoporsi a qualsiasi procedura per evitare danni alla pelle.