Ald-inc.com

Cause dei peli del viso in donne più anziane

Cause dei peli del viso in donne più anziane

Capelli sta crescendo sul tuo viso e il mento, e sta anche crescendo più spesso mai sotto le braccia e sulle gambe. Tuttavia, sta cadendo fuori dalla tua testa. Cosa sta succedendo? La colpa su età e ormoni e forse su una condizione chiamata irsutismo.

Significato di estrogeno e di ormoni maschili

Come donne età, loro diminuire i livelli di estrogeni e può scongiurare non più androgeni, che sono gli ormoni maschili..--vale a dire del testosterone..--che causano la perdita di capelli. Possono anche causare la crescita dei peli indesiderati in altri settori.

Risultato

Peli grossolani, nerboruti possono apparire sul volto di una donna e mento dovuto la rottura degli ormoni. Capelli sta germogliando dove non dovrebbe essere.

Ulteriori cause

Laurie Green, M.D. di Cnn.com spiega che, quando viene visualizzata la finestra di capelli facciali sulle donne, spesso è semplicemente un segno di invecchiamento. Non è necessariamente dovuto a cambiamenti ormonali, anche se gli ormoni possono avere un impatto. La genetica gioca un ruolo. Se siete particolarmente pelosi, i genitori, probabilmente sarà, troppo.

Un'altra considerazione

Irsutismo, o crescita eccessiva dei capelli, può essere causato da androgenesis. Tenete a mente che gli androgeni sono gli ormoni maschili. Se le donne hanno anche molti di loro, stanno per verificarsi tra cui la cessazione del periodo mestruale, andare calvo, approfondimento della voce e l'aspetto del viso e corpo capelli modifiche.

Disfunzione

Dr Green spiega che le donne producono androgeni nelle ovaie e nelle ghiandole surrenali. L'androgeno nelle ovaie è principalmente il testosterone. Quando gli androgeni sono prodotti in eccesso, questo può provocare irsutismo.