Ald-inc.com

Come cucinare con un barbecue a Gas

Come cucinare con un barbecue a Gas

Cucina su un barbecue grill a gas non è lo stesso come cucina con carbone o di legno. Ci sono alcune precauzioni di sicurezza che devono essere rispettati prima e dopo aver iniziato a grigliare. C'è anche una tecnica diversa da utilizzare quando si tratta di tempo di cottura. Un barbecue a gas può essere il tuo migliore amico o il tuo peggior nemico a seconda di quanto lei trattarla.

Istruzioni

• Organizzare il grill su una superficie piana. Qualsiasi area irregolare può causare il grill a rotolare o ribaltarsi.

• Aggiungere uno strato di rocce laviche fino in fondo il grill a gas.

• Collegare il serbatoio di propano. Assicurare che il collegamento tra il serbatoio di propano e il tubo flessibile è sicuro. Questo gas di feed tubo nella griglia. Qualsiasi perdita nel tubo o connessione può rappresentare un pericolo di incendio.

• Verificare la connessione di propano inserendo le bolle di sapone sul beccuccio del serbatoio di propano. Aprendo la valvola per rilasciare il gas, il movimento o la mancanza di movimento con le bolle di sapone vi dirà lo stato della connessione.

• Aprire la valvola del serbatoio di propano per iniziare liberando il gas nella camera di cottura alla griglia. Non lasciate che la camera di riempire con troppa propano o ciò porrà anche un pericolo di incendio.

• Premere l'interruttore più leggero posizionato sulla griglia del gas. Se la griglia non è venuto dotata di un interruttore più leggero, accendi un fiammifero e gettarlo nella griglia 5 piedi di distanza. Regolare il flusso del gas nella camera di cottura per aumentare o diminuire la fiamma.

• Posizionare il cibo da grigliare sopra la griglia rack. Come con qualsiasi grill, il cibo deve essere monitorato per garantire la cottura desiderata livello viene raggiunto.