Ald-inc.com

Come indossare ombretto viola

Negli anni ' 80 sono andati e venuti, e molte donne hanno giurato di rinunciare ombretto viola per la vita. Tuttavia, può essere tempo per ripensarci. Mentre molte persone pensano di personaggi Disney malvagi, come Ursula da "La Sirenetta" quando pensano di ombretto viola, questo sguardo non è necessario essere di cattivo gusto a tutti. Alcuni suggerimenti possono aiutarvi a indossare viola in stile.

Istruzioni

• Scegliere un viola più sottile, se si preferisce non per cominciare così audace. Malva è certamente nella famiglia viola, ma non quanto sorprendente come lavanda o viola intenso e si adatta quasi ogni tono della pelle. Completano il nuovo ombretto viola morbida indossando un sottopelo d'argento applicata dalla linea delle ciglia fino alla cresta di fronte. Poi si fondono accuratamente il malva dalla vostra linea della sferza alla piega.

• Ottenere grassetto deep purple, ancora una volta l'applicazione di una mano di fondo di ombretto argento. Applicare l'ombretto viola inizio angolo esterno della piega dell'occhio, blending su e in giù affinché la porpora copre solo il terzo esterno del vostro coperchio. Per questo look, l'ombra applicato all'angolo di piega dovrebbe essere più buio, lavorando più leggero come fondono. Ricordarsi di iniziare con solo una leggera applicazione e aggiungere più necessari, come si può rapidamente esagera la porpora.

• Uso ombretto viola intenso per rendere i vostri occhi pop. Applicare l'ombra come al solito e scegliere i colori che ben si sposano con il viola. Prima di applicare liner e mascara, utilizzare un pennello affilato ombra angolato per rivestire l'esterno due terzi delle palpebre superiori e inferiori.

• Mix profondo viola con oro per uno stile audace, gitana. Applica l'ombretto oro le palpebre superiori, fusione agli occhi esterni anche con le sopracciglia. Applica una linea spessa di ombretto viola su coperchi inferiore e superiore dello sguardo con spessore eyeliner e mascara nero.