Ald-inc.com

Ricette di lozione corpo libero a base di erbe

Lozioni a base di erbe di alta qualità e altre cura della pelle prodotti tendono essere costoso a causa del fatto che essi contengono ingredienti naturali. Se comprate gli ingredienti necessario per rendere la vostra lozione alle erbe e seguire una ricetta semplice, è possibile rendere la lozione nella vostra cucina. La parte migliore è che è possibile aggiungere gli ingredienti esatti che si desidera.

Lozione della lavanda

Per lozione che idrata la pelle mentre aiuta a guarire, sarà necessario ottenere qualche olio essenziale di lavanda. Lavanda aiuta a bilanciare i livelli di olio nella vostra pelle, così, sarebbe utile per tipi di pelle grassa, così come la pelle secca. È anche uno degli oli essenziali più dolci e non devi preoccuparti di usando troppo di esso. Mescolare circa otto gocce con una tazza di una miscela di glicerina vegetale burro di cacao e alimentare per ottenere la consistenza cremosa di lozione. Prendere qualche vitamina E capsule in gel, forare il rivestimento esterno e strizzarli nella miscela. Vitamina E è un conservante naturale e rallenterà la crescita dei batteri nella vostra lozione. Mescolare bene e conservare in un contenitore sterile con una guarnizione.

Riduttore di rughe

Per aiutare con le rughe della pelle e acne, mescolare l'olio essenziale di salvia sclarea e olio essenziale di geranio insieme in una lozione senza profumo-senza base o utilizzare una miscela di burro di cacao e glicerina vegetale alimentare per creare la crema base. Geranio aiuta a sbarazzarsi di acne perché è anti-batterico e anti-infiammatori, e salvia sclarea idrata la pelle e leviga le rughe e linee sottili. Utilizzare sempre strumenti sterilizzati per mescolare gli ingredienti insieme e conservarla in un contenitore sterile con una guarnizione. Non toccare la lozione con la vostra pelle prima di metterlo nel contenitore di stoccaggio. È inoltre possibile aggiungere il gel di alcune capsule di vitamina E come conservante naturale.

Lenitivo Aloe

Utilizzare poche gocce di aloe alimentare, alcuni glicerina vegetale alimentare e del burro di karitè per creare una luce rilassante lozione per la pelle. Burro di Karitè è appena come utile come burro di cacao, ma è un po' meno unto e pesante. Aloe è usato per trattare tutti i tipi di irritazioni cutanee, tra cui scottature, quindi questo sarebbe una buona lozione per cool e calma le irritazioni della pelle infiammata. È anche possibile aggiungere poche gocce di olio essenziale di camomilla per favorire l'effetto calmante. È possibile utilizzare le capsule di vitamina E per lavorare come conservante in questa ricetta e rallentare la crescita di batteri. Utilizzare un imbuto e una spatola sterile per versare la lozione che sono mescolati insieme in una bottiglia sterile con un tappo sigillato. Conservare la crema in frigorifero per renderlo durare anche più a lungo. Archiviare i vostri oli essenziali in un luogo fresco e buio e mai lasciarli al sole.