Ald-inc.com

Come misurare per scarponi da sci

Un corretto montaggio scarpone da sci è importante per il comfort. Ma ancora più importante, una buona misura è necessaria per il controllo di uno sciatore sulle piste. Un piede sciatore all'interno del bagagliaio dovrebbe non muoversi da lato a lato, alto o verso il basso, avanti e indietro, o scivolare nel tallone. Se il piede si muove nel bagagliaio, si può perdere il vostro equilibrio e la capacità di controllare gli sci.

Istruzioni

Come misurare per scarponi da sci

• Misura per la lunghezza. Scarponi da sci la maggior parte sono di dimensioni in centimetri da un sistema di misura universale, conosciuto come la scala di dimensione del punto del Mondo.

Su misura per dimensione in punti del Mondo:

Mettere sulle calze che si intende l'abbigliamento da sci.

Posizionare un grande pezzo di cartone/carta sul pavimento. Passo sulla carta. Avere una traccia di amico intorno a entrambi i piedi.

Utilizzando un metro a nastro (scegliere uno che misura centimetri se possibile), misurare il contorno di ogni piede dalla punta del dito più lungo sul retro del tallone. Se le dimensioni differiscono da piede a piede, utilizzare le misure più grandi.

Per convertire i pollici in centimetri, moltiplicare il numero di pollici per 2,54. (Esempio: 10 1/2 pollici X 2.54 = 10.5 X 2.54 = 26,67 cm). Misurazione del piede in centimetri è la dimensione in punti del Mondo (arrotondare al numero intero più vicino). Ad esempio, una lunghezza di cm 26,67 è una dimensione in punti del Mondo 27.

• Uso il tuo misura nastro ancora una volta (scegliere uno che misura in centimetri o millimetri, se possibile), su misura per la larghezza. Misurare la larghezza del piede delineato dal punto più largo al punto più largo.

Per convertire i pollici in millimetri, moltiplicare la misura in pollici 25,4 (esempio: 4 pollici X 25.4 = 101.6 mm). Per convertire centimetri in millimetri, è necessario moltiplicare la misura in centimetri per 10. (Esempio: 10,3 centimetri X 10 = 103 mm).

Se il tuo piede misura 98 a 102 mm, avete un piede stretto. Un piede che misura 100mm to104 è considerato la larghezza normale. Piedi di larghezza misurano 104 mm o più.

Fare attenzione a non acquistare una scarpa che è troppo lunga per compensare ciò che è veramente un avvio troppo strettamente adatto in larghezza.

• Assicurarsi che l'altezza dello scarpone e la forma del gambetto corrispondano alla forma della gamba inferiore. Lo scarpone da sci dovrebbe sostenere il vostro peso quando si crouch e piegarsi in avanti al ginocchio. La lingua dello stivale deve spostare solo leggermente.

Generalmente, l'albero di scarpone da sci di un uomo è più lungo l'albero di avvio di una donna.

• Prova il guscio esterno dello stivale per controllare l'aderenza di shell. Rimuovere il rivestimento dal guscio. Spingere le dita dei piedi in avanti la shell fino a sentire la parte anteriore dello stivale. Controllare la quantità di spazio tra il tallone e la parte posteriore dello stivale. Sguardo per 1/2 a 3/4 di pollice di spazio tra il piede e la parte posteriore dello stivale.

• Controllare l'aderenza del rivestimento prima di mettere la fodera posteriore in shell. Le dita dei piedi a mala pena dovrebbe toccare la parte anteriore del rivestimento, e il tuo piede non dovrebbe allungare il liner ovunque.

Consigli & Avvertenze

  • Piano di trascorrere una o due ore cercando su stivali.
  • Prendi le misure del piede nel corso della giornata. Piedi tendono a gonfiarsi durante tutta la giornata, e di misura nel corso della giornata vi aiuterà a trovare una migliore calzata.
  • Prova su diversi marchi per il confronto.
  • Nell'acquisto di un avvio per un bambino, è possibile avere qualche spazio per la crescita, ma ricordate che con il tempo, la fodera di un nuovo boot pack fuori e dare il piede più spazio.
  • Quando pensate che avete trovato la scarpa destra, camminare intorno in esso per almeno 15 minuti. Quindi rimuovere le scarpe e le calze. Cerca arrossamento/irritazione su qualsiasi parte del piede.