Ald-inc.com

Come stagione agnello arrosto

Come stagione agnello arrosto

Un arrosto di agnello ben condito rende per un gustoso piatto principale. L'aggiunta di spezie fresche e succo di limone per il vostro arrosto di agnello lo rende più saporito rispetto a se si utilizzano condimenti essiccati. Spezie fresche possono essere acquistati al supermercato. Se non avete accesso a spezie fresche, è sempre possibile utilizzare spezie essiccate o congelate. Condire il vostro arrosto di agnello ci vorranno solo pochi minuti, ma si può aggiungere la differenza per il vostro pasto.

Istruzioni

• Tagliare i due limoni a metà e spremere il succo in una ciotola. Rimuovere tutti i semi che potrebbero cadere nella ciotola.

• Schiacciare gli spicchi d'aglio con un coltello, posizionando la parte piatta del coltello verso il basso l'aglio e spingendo verso il basso con le mani. Posto l'aglio schiacciato in un'altra ciotola.

• Tritare le erbe fresche che si decidano di utilizzare per condire il vostro arrosto di agnello. Se non ti piace maggiorana a causa del suo sapore forte e distinta, è possibile utilizzare timo o rosmarino. Salvare un rametto piccolo delle erbe per guarnire l'agnello più tardi.

• Organizzare l'agnello arrosto in una teglia e tagliate l'arrosto a fette piccole. Questo permetterà la marinata entrare l'agnello.

• Mescolare il succo di limone, aglio ed erbe fresco tritate in una ciotola. Scarsa la marinata sopra l'agnello. Aggiungere sale e pepe secondo il gusto della tua famiglia per i condimenti.

• Coprire l'agnello con pellicola trasparente e lasciare marinare in frigorifero prima della cottura.