Ald-inc.com

Come trascorrere una giornata a Bangkok, Thailand

Come trascorrere una giornata a Bangkok, Thailand

Bangkok, capitale della Thailandia, è una città vivace che offre sia la vecchia mistica dei ricchi del paese, antica cultura accoppiato con abilità tecnologiche moderne. Anche se avete solo un giorno da trascorrere in questa città unica, è ancora possibile ottenere uno sguardo al meglio di quello che Bangkok ha da offrire senza essere rimasti delusi. La cosa importante è allocare il vostro tempo saggiamente e pianificazione dove si vuole andare in anticipo.

Istruzioni

Cosa vedere e Must-cosa fare

Visitare un mercato galleggiante per avere un assaggio della vita tailandese tradizionale.

Prendere un autobus per un mercato galleggiante, dove si può andare giù un canale circondato da schermi di prodotti freschi in una barca piatta guidato da affare-cerco donne tailandesi. Mercati tradizionali sono diventati più scarsi in città dopo l'apparizione dei supermercati di occidentale-stile. Il mercato galleggiante Taling Chan è il più facile arrivare a fuori i mercati galleggianti a Bangkok, specialmente se sono crunched per tempo. Tuttavia, è aperto solo nel fine settimana dalle 9-17 L'altra opzione è il Damneon Saduak Floating Market, che si trova proprio di fuori della città e aperto tutti i giorni dalle ore 7-11

Come arrivare Taling Chan: prendere gli autobus numero 79 o 83. Il mercato si trova vicino alla parte anteriore dell'ufficio distretto di Taling Chan nel lato di Thonburi di Bangkok.

Come arrivare a Damneon Saduak: prendere un autobus dal Terminal degli autobus del sud alla provincia di Samut Sangkhram Ratchaburi, 80 km a sud ovest di Bangkok. Seguire il passaggio al mercato o prendere una barca dal molo di mercato.

Un viaggio in Thailandia non è completo senza equitazione in un tuk-tuk.

Grandine giù un tuk-tuk (pronunciato: tewk-tewk), uno dei taxi aperti poco scattante, della Thailandia, che sono essenzialmente panche fissato a una moto. I driver sono in genere molto cordiali e spesso cercherà di intavolare una conversazione con gli stranieri, soprattutto se si mostra che sai un po' di Thai. Quasi tutti i tuk-tuk driver parlano almeno una piccola quantità di inglese, o almeno capire nomi inglesi o pronunce dei principali luoghi della città. Tuttavia, cercare di non scoraggiarsi se il driver fraintende e si finisce un posto diverso dalla tua destinazione desiderata. Maggior parte dei driver sarà più che felice di lavorare con voi per chiarire la confusione per arrivare a dove dovete essere.

Come trascorrere una giornata a Bangkok, Thailand

Il Golden Palace ha splendida golden tagliare simile a quella utilizzata per creare la maggior parte dei templi della Thailandia.

Cavalcare un tuk-tuk al Golden Palace, che è riconosciuto come la casa del re tailandese e della Regina e per la sua splendida architettura. Il Palazzo può essere apprezzato per la sua bellezza, ma anche per la sua ricchezza culturale e valore storico. Il re e la Regina si sono punti focali della cultura tradizionale Thai e lo spirito e il Golden Palace è uno spettacolo che è venerato da molti thailandesi e turisti.

Golden PalaceNa Phra Lan Road, Rattanakosin (città vecchia)Bangkok, ThailandiaAperto: Ogni giorno 8:30-15:30Bangkok.com/Attraction-Palace/Grand-Palace.html

Come trascorrere una giornata a Bangkok, Thailand

Bangkok ha molti ristoranti che offrono un'autentica cucina tailandese.

L'acquisto di cibo da venditori al largo della strada o in un mercato all'aperto. Se vedete un sacco di Thais mangiare presso un fornitore del mercato o un ristorante, questo è di solito una buona indicazione che il cibo è autentico. Questo non è consigliato per chi non possono gestire il cibo piccante, come la maggior parte cibo tailandese è considerevolmente più piccante quando è pronto per i thailandesi che per i turisti.

Come trascorrere una giornata a Bangkok, Thailand

Alcune persone si allontanano dalla Khaosan road perché è affollata con backpackers stranieri.

Salire su un tuk-tuk a Khaosan road, un hot spot turistico vivace con zaino in spalla da tutti i tratti del pianeta. Ci sono molti ristoranti, Alberghi, fornitori e club in questa regione di Bangkok, che ha una vita notturna hopping.

Come trascorrere una giornata a Bangkok, Thailand

Bangkok è sede di molti monaci buddisti, che spesso sono trovati pregare o meditare nei templi.

Raccontare il driver di tuk-tuk a prendere al Tempio di Monte d'oro, conosciuto anche come Wat Saket. Questi templi sono splendide rappresentazioni di tradizioni buddiste della Thailandia e una tregua pacifica dalle movimentate strade di Bangkok. Essere sicuri che le spalle sono coperti e ricordarsi di togliere le scarpe alla porta. Per ottenere il massimo da questa esperienza, salire 318 gradini del tempio fino alla cima, che offre una vista eccellente della città.

Tempio di Monte d'oro (Wat Saket)Tra Boriphat Road e Lan Luang Road, città vecchia (Rattanakosin)Bangkok, ThailandiaOrario: Ogni giorno 8-21Bangkok.com/Attraction-Temple/Wat-Saket.html

Consigli & Avvertenze

  • È molto importante essere sempre rispettoso a Bangkok o altrove in Thailandia, specialmente per quanto riguarda il re e la Regina e quando nei templi. Mai strappare o deturpare soldi Thai o passaggio sul denaro con il piede. Questo è considerato altamente irrispettoso e potrebbe anche causare guai con la polizia se esteriormente sei irrispettoso e intenzionalmente in un luogo pubblico. Prima di avventurarsi a Bangkok, assicuratevi di leggere i fatti di base circa la cultura tailandese e la storia del paese, come questo arricchirà la vostra esperienza in città.
  • Anche se la maggior parte dei driver sono cordiale e disponibile, è comunque importante essere sospettosa dei driver che potrebbero cercare di fregarti perché sei uno straniero. A differenza delle auto taxi convenzionale, tuk-tuk non hanno chilometraggio metri quindi assicuratevi di chiedere all'autista di quale sarà il prezzo di una corsa da adottare per la destinazione prevista. Se il vostro giro di tuk-tuk sembra una cifra eccezionalmente ragionevole dovreste negoziare con il driver o rifiutare di pagare il prezzo se è lontano da quello che aveva accordato quando è entrato in macchina.