Ald-inc.com

Come fare il profumo del loto

Come fare il profumo del loto

Utilizzato in aromaterapia per promuovere il rilassamento e respirazione profonda, il profumo di un fiore di loto è bello e delicato. Il loto è stato utilizzato nel corso dei secoli per creare un'atmosfera di tranquillità e pace. È facile fare profumo di loto, e il profumo calmo rimarrà con voi per tutto il giorno. Ecco come fare il profumo del loto.

Istruzioni

• Riempire una bottiglia di profumo di pulito, vuoto con un diluente di vostra scelta. Lasciare almeno 1/2 pollice della bottiglia vuota. Comuni diluenti utilizzati nella fabbricazione di profumo di loto sono vodka e olio di jojoba. Che uno è utilizzare dipende dalla vostra preferenza personale e se volete finire con un profumo a base di alcool o un profumo a base di olio. Il profumo di profumi a base di alcool tende a rafforzare di più come si siede in bottiglia, così si può essere in grado di usare meno petrolio, tuttavia, l'alcol può essere irritante per la pelle in soggetti particolarmente sensibili e la durata complessiva del profumo a base di olio è più lunga di quello di alcool, poiché l'alcool evapora.

• Aggiungere olio di loto. Le dimensioni della bottiglia e la forza del profumo che desiderate determinerà la quantità di olio da aggiungere. Per 1/8 tazza diluente, iniziare aggiungendo quattro gocce di olio di loto. Quindi aggiungere una goccia alla volta fino a raggiungere l'intensità desiderata. Ricordate che il profumo si intensificherà nel corso dei prossimi giorni, quindi aggiungere l'olio con parsimonia. È sempre possibile aggiungere più tardi se non è abbastanza forte. Un po' olio di loto va un lungo cammino.

• Mescolare l'olio diluente e lotus. Chiudere bene il flacone e agitare bene. Tenere agitazione fino a quando i contenuti vengono accuratamente miscelati. Provare e agitare per almeno 60 secondi.

• Attendere che l'olio di diffondono il diluente. Conservarlo in un luogo fresco e buio per almeno 48 ore prima dell'uso. Questo vi darà il profumo del tempo olio di sé infondere nel diluente. Una volta che il profumo ha avuto tempo per diffondersi, è pronto per essere gustato.

Consigli & Avvertenze

  • Proteggere la superficie di lavoro inserendo vecchi giornali o plastica verso il basso prima di lavorare.