Ald-inc.com

Come tie-dye una felpa con cappuccio bianca

Come tie-dye una felpa con cappuccio bianca

Mentre alcune persone tendono a pensare di tie dye camicie come appartenendo alla ruota libera del 1960, la popolarità di abbigliamento Tie Dye è aumentata decenni più tardi. Si è mosso anche di là di t-shirt, con molte persone sono cappelli, pantaloni e Felpe con cappuccio. Se avete una felpa che desideri tie-dye, il processo non si discosta molto dalla tintura qualcos'altro.

Istruzioni

• Lavare la felpa e lasciarla asciugare completamente.

• Utilizzo di elastici per legare la felpa. Creare aree di fascio di tessuto, perché la Trefolatura è ciò che rende la tintura appaiono diverse in un'unica area rispetto a un'altra. Il modello che si utilizza in questa legatura si riflette nei modelli sulla maglietta.

• Indossare guanti protettivi e una maschera viso. Mescolare 1 tazza di acqua, 1 cucchiaio di urea e 4 cucchiai di uno dei vostri colori di tintura in un flacone spray. Ripetere questo passaggio con gli altri colori che si desidera utilizzare, mettendo ciascuno in un flacone spray.

• Mescolare 1 tazza di carbonato di sodio in un gallone di acqua. Immergere la felpa in questa soluzione per un'ora.

• Utilizzare le bottiglie dello spruzzo per applicare i colori della tintura per la felpa. Poi lasciate che l'indumento per un giorno.

• Rimuovere le bande di gomma e lavare la felpa di per sé. È necessario continuare il lavaggio è di per sé fino a quando i colori diventano fisse al tessuto.