Ald-inc.com

Come rimuovere una torta da una piastra

Come rimuovere una torta da una piastra

Quando serve una torta da un grande piatto per gli ospiti a una festa, matrimonio o qualsiasi altro evento, è importante rimuovere la torta dalla piastra ordinatamente possibile. Il piatto di portata è pensato per consentire efficiente che serve, ma a volte può finire disordinato o scoordinati. Fortunatamente, esistono metodi fare rimuovere la torta dal piatto di portata più facile.

Istruzioni

• Tagliare la torta con linee rette. Le linee rette sono ordinate e consentono l'efficiente servizio della torta. Per una torta quadrata, incominciare da un lato e tagliare linee verticali in tutta la torta. Avviare al bordo sinistro della torta se sono di mano destra o mano il bordo destro della torta se si sono lasciati. Poi tagliare linee orizzontali, creando pezzi di torta uniforme, quadrata.

• Spingere delicatamente un singolo pezzo di torta lontano dal bordo della torta con il coltello.

• Trasferire il pezzo di torta a una singola piastra per un ospite. Sono disponibili due opzioni per trasferire la torta: un server di torta sotto il pezzo di scivolamento o utilizzando una mano guantata e il coltello per bilanciare la torta mentre un aiutante porge un piatto. Nel caso del server di torta, farlo scorrere sotto il pezzo e quindi sollevare il pezzo di torta e indietro, sformate il dolce sul nuovo posto e far scorrere il server fuori.

• Ripetere il processo con il prossimo pezzo di torta nel piatto di portata non ha qualsiasi torta su di esso.