Ald-inc.com

Linee aeree che volano fuori AC International Airport

Atlantic City International Airport (ACY) è l'aeroporto regionale di New Jersey del sud e propone ai visitatori di Atlantic City e le aree circostanti. Questo piccolo aeroporto vanta tempi di attesa brevi, la protezione più recente tecnologia e un'esperienza senza stress screening. Due primarie compagnie aeree dell'aeroporto, AirTran e linee aeree di spirito, è vettori low-cost che offrono voli diretti per le principali destinazioni come Boston, Atlanta e Florida, con voli di collegamento ad altri punti negli Stati Uniti e America centrale.

AirTran Airways

AirTran serve sia d'affari che turisti. La compagnia aerea ha la flotta più giovane dell'America e utilizza Boeing 717 e 737 getti. Da Atlantic City, AirTran offre due voli giornalieri non stop ad Atlanta, con voli di collegamento alle principali città la AirTran US offre ai passeggeri la possibilità di prenotare biglietti e check-in online e per scegliere i posti in anticipo.

Spirit Airlines

Spirit Airlines si denomina "Ultra Low Cost Carrier," offrendo prezzi senza servizi di che cui non hanno bisogno di clienti Bassi. Spirito utilizza una flotta di aeromobili Airbus tra cui A319, A320 e A321. Da Atlantic City, spirito offre voli diretti per le principali destinazioni tra cui Boston, Detroit e Florida, con il nuovo servizio non-stop a Chicago a partire da marzo 2011. La compagnia aerea offre ai passeggeri la possibilità di prenotare e gestire le loro prenotazioni on-line ed effettuare il check-in online.

Servizio charter

Oltre le due compagnie aeree commerciali, due altri servizi charter offrono ai passeggeri voli privati. Midlantic Jet si basa ad Atlantic City e offre servizio di charter di aria verso qualsiasi destinazione che i passeggeri possono desiderare, tra cui aeroporti più piccoli che non possono servire linee aeree commerciali.

Trasporto oro opera un Boeing 737 e un aeromobile aggiuntivo che possono essere prenotato attraverso vari casinò di Atlantic City. In entrambi i casi, i clienti devono contattare il servizio di charter di rispettivi aria per prenotazione del volo.