Ald-inc.com

Come rimuovere il cigolio da scarpe in pelle

Come rimuovere il cigolio da scarpe in pelle

Scarpe di cuoio possono essere elegante, ma spesso richiedono più manutenzione rispetto a scarpe fatte da panno o altri materiali. Un problema persistente con molte scarpe di cuoio è che essi svilupperanno un cigolio, causato da strati di pelle strofinando insieme e vibra mentre si cammina. Non tutti gli squittii scarpa possono essere fissati a casa, ma ci sono diverse soluzioni fai da te che funzioneranno per mettere a tacere la maggior parte delle scarpe che scricchiolano.

Istruzioni

• Tirare la soletta dalla scarpa e cospargere in alcuni polvere di talco. Ottenere la polvere tutto intorno alla parte interna inferiore della scarpa, soprattutto dove i lati della scarpa e la suola di incontrano. Sostituire la soletta e camminare nella scarpa brevemente per vedere se il cigolio si ferma; potrebbe richiedere un po' di movimento nella scarpa di lavorare la polvere negli spazi vuoti tra gli strati di materiale.

• Rub neatsfoot olio o un altro prodotto di pelle condizionata nella scarpa, soprattutto nei dintorni dove il cigolio è provenienti da (se questo può essere determinato). Se c'è pelle visibile all'interno quando si rimuove la soletta della scarpa, applicare il condizionatore là pure. Il condizionatore si ammorbidirà la pelle leggermente, che può ridurre o eliminare il cigolio.

• Look sotto soletta della scarpa per vedere se ci sono piccoli chiodi o puntine che tiene il sole visibile. Se è così, ognuno di questi picchiettare giù con un piccolo martello per garantire che essi siano tutti fissate saldamente e non funzionare sciolte, causa lacune tra gli strati di materiale.

• Applicare la colla scarpa per qualsiasi visibili fessure o aperture tra strati di pelle all'interno e all'esterno della scarpa. Prestare particolare attenzione alla zona dove i lati scarpa connetterti con il sole sui bordi strato esterno, come pure ogni visibile sui lati della suola stessa, come questi sono i luoghi più probabili per qualsiasi tali aperture si verificano. Fare riferimento alle istruzioni di colla per uso e aspettare fino a quando è completamente asciutto prima di indossare la scarpa nuovamente per verificare la correzione.