Ald-inc.com

Come fare una cioccolata calda speziata

Cioccolata calda una volta è stato pensato per essere la bevanda dei. Una volta potenti re Maya e Aztechi sarebbero bevi questa pozione potente per portare loro la pace con i loro creatori. Anche se non esattamente lo stesso come l'intruglio che era popolare migliaia di anni fa, questa versione di cioccolata calda è così vicina come si arriva a quel nettare envigorating.

Istruzioni

Cioccolata calda speziata

• Posizionate la pentola sulla stufa sopra il calore medio. Aggiungere 3 tazze di latte nella padella. Guarda con attenzione il latte affinché esso non bollire. Nel frattempo, tritare le barre di cioccolato agrodolce e scuro a rompere in piccoli pezzi. Aggiungere il cioccolato al latte.

• Scaldare il latte fino a quando il cioccolato è completamente sciolto, mescolando continuamente. Latte si trasformerà in un colore marrone scuro. Abbassare la fiamma a lenta ebollizione e continuare a mescolare per un minuto. Mescolare 1 cucchiaio da tè di Estratto di cannella, paprika, peperoncino in polvere e pepe di cayenna in composto di cioccolato. Lasciare a fuoco basso per almeno cinque minuti, mescolando spesso.

• Spegnete il fuoco. Lasciate raffreddare per un minuto. Mestolo la cioccolata calda speziata in tazze, riempimento quasi al top.

• Home page ogni tazza con panna montata e cospargere con polvere di cannella e noce moscata. Servire caldo.

Consigli & Avvertenze

  • Per una bevanda più dolce al cioccolato, sostituire il cioccolato fondente con cioccolato al latte.
  • Per un drink più piccante, aggiungere 2 cucchiaini di cannella estratto anziché 1 cucchiaino.