Ald-inc.com

È sicuro per tingere i capelli durante la gravidanza?

Ogni donna incinta che colora i capelli ha probabilmente si chiedeva se sarebbe sicuro per il bambino se la madre sono stati esposti alle tinture per capelli. Chiede anche un dottore per la risposta non sempre aiuta perché i medici hanno opinioni diverse sull'argomento.

Storia

Prima persone capito quante sostanze chimiche in realtà superare la placenta e influenzano il bambino, le donne non preoccupano molto su quali prodotti chimici essi stessi a esposti. Ma durante il 1970, molte sostanze sono stati trovati per danneggiare i feti, tra cui alcuni farmaci e alcune sostanze chimiche tossiche comunemente trovati in casa. Da allora, molte donne sono state preoccupate per le sostanze chimiche che entrano in contatto con, compresi quelli nelle tinture per capelli.

Effetti

Tinture per capelli contengono spesso candeggina per schiarire i capelli. Inoltre generalmente contengono una miscela di sostanze chimiche come Diidrossibenzene, che può essere dannoso se consumato. Tuttavia, ponendo le tinture sui vostri capelli significa che il pericolo percepito è ad assorbire le sostanze chimiche attraverso il flusso sanguigno. Alcuni medici ti preoccupare che qualsiasi quantità di tintura di capelli viene assorbita attraverso la pelle è potenzialmente dannoso, mentre molti medici dicono i loro pazienti che tingere i loro capelli si tradurrà nell'assorbire una quantità trascurabile di tali sostanze chimiche.

Considerazioni

Il pericolo principale di tingere i capelli in qualsiasi momento, incinta o no, è l'inalazione dei vapori potenzialmente tossici dalla tintura dei capelli. Le indicazioni sulla confezione di qualsiasi tintura di capelli verranno istruirà per tingere i capelli solo quando hai una buona ventilazione. Molte delle sostanze chimiche che sono nelle tinture per capelli hanno odori forti che possono causare disagio respiratorio o possono aggravare l'asma e altre patologie polmonari se troppo viene inalato. Mantenere una finestra aperta o una ventola del bagno in esecuzione per garantire che i fumi non saranno essere inalati all'eccesso.

Prevenzione/soluzione

Un modo per evitare potenziali problemi o sentimenti di colpa di morire i capelli durante la gravidanza è utilizzare metodi che non richiedono il colorante per entrare in contatto diretto con la pelle. Ci sono tecniche come luci, lowlights e glassa che posto la tintura su alcune parti di superficie dei capelli, ma che non richiedono di essere applicato al cuoio capelluto.

Avviso

Chiunque abbia un open mal o ferita sul suo cuoio capelluto non deve usare tinture per capelli, in particolare durante la gravidanza. Ciò può causare molto più delle sostanze chimiche nella tintura per ottenere nel flusso sanguigno di quanto accadrebbe normalmente. Può anche irritare la pelle e creare una sensazione di bruciore dolorosa. Se sai che c'è una ferita sul cuoio capelluto, attendere finché è guarita prima della tintura i capelli. Se non sei sicuro se c'è un dolorante lì, avere il vostro parrucchiere date un'occhiata e assicurarsi che non vi siano nessun ferite che hanno bisogno di guarire.