Ald-inc.com

Quali sono le quattro più grandi città in Tennessee?

Quali sono le quattro più grandi città in Tennessee?

Tennessee è la leggendaria casa di musica country, dove nacquero molte star della musica country. Tuttavia, Tennessee ha anche una cultura ricca e vibrante di fuori della musica country a causa delle sue belle città. Quattro città più grandi del Tennessee aiutare dare un background variegato e riportare in vita sua cultura unica ed emozionante.

Memphis

Quali sono le quattro più grandi città in Tennessee?

Beale Street attira molti visitatori a Memphis, Tennessee.

Secondo il censimento del 2010, Memphis è 646.889 abitanti, rendendola la più grande città in Tennessee. La città è sede di Beale Street, una meta di viaggio preferita per molti che vengono a stato. Graceland mansion di Elvis Presley è un'altra attrazione della città. Memphis Downtown ha un tatto urbano, con un sacco di ristoranti e vita notturna per persone di godere. La città ha anche più piccole, più tranquille zone residenziali.

Nashville

Quali sono le quattro più grandi città in Tennessee?

Nashville, Tennessee è domestica al Grand Ole Opry.

Nella contea, Nashville, Davidson, la seconda città del Tennessee, è sede di 626.681 persone, secondo il censimento del 2010. Nashville è conosciuta per essere la patria della musica country. Grand Ole Opry, che funge da sala da concerto Hall of Fame è una delle principali attrazioni della zona. La città è anche focalizzata sulla comunità, parchi, centri sociali e strutture per il fitness per i suoi abitanti.

Knoxville

Secondo il censimento del 2010, Knoxville è patria di 178.874 persone. L'Università del Tennessee a Knoxville è stato nominato uno delle migliori nuove città per i laureati dell'Università da BusinessWeek in agosto 2010. Questa città è più che una città universitaria, tuttavia. Forbes Magazine lo ha classificato ottavo per i posti migliori dell'America crescere una famiglia. Le aree urbane offrono intrattenimento emozionante e ricca di cultura.

Chattanooga

Chattanooga, la quarta città in Tennessee, è sede di 167.674 persone secondo il censimento del 2010. Questa città è nell'angolo sud-est del Tennessee, vicino a Georgia. Ha sviluppato suo lungofiume per fornire una passeggiata nella natura bella e coinvolgente per i suoi abitanti. Chattanooga ha anche una grande, vivace città urbana con un'eccitante vita notturna. Alcune delle sue attrazioni includono campi di battaglia di guerra civile, il Tennessee Aquarium e l'Appalachian Trail.