Ald-inc.com

Come utilizzare un Fishfinder su una barca

La pesca è sia un passatempo ricreativo per alcuni e un modo per guadagnarsi da vivere per i pescatori commerciali. Tuttavia, Riva o molo di pesca non sempre è tagliato. Al fine di ottenere il pesce grosso, a volte è necessario viaggiare fuori sul loro dominio con una barca. Ma anche allora, a volte il pesce può essere sfuggente. Ecco perché molte persone usano pesce finders per aiutare a localizzare i pesci. Un cercatore dei pesci è un dispositivo sonar-tipo che utilizza l'ecolocalizzazione come mezzo di azzeramento in su pesci sotto le acque. Ci sono molti tipi diversi di pesce finders, e variano leggermente nel design. Tuttavia, tutti fondamentalmente funzionano nello stesso modo.

Istruzioni

• Installare il fishfinder secondo le indicazioni riportate sulla confezione del tuo modello specifico. Una delle componenti primarie è un trasduttore, che viene installato sia sullo specchio di poppa della barca, l'albero di un motore di pesca a traina o nella parte inferiore dello scafo internamente.

• Montare l'unità di visualizzazione del finder di pesce all'interno della cabina utilizzando l'hardware di montaggio che viene fornito con il vostro modello.

• Fissare il collegamento del trasduttore alla parte inferiore dell'unità display collegando il connettore nella presa nella parte inferiore.

• Leggere il libretto per il cercatore dei pesci accuratamente acquisire familiarità con le funzioni e i controlli.

• Accendere l'apparecchio e impostare la sensibilità a tra 80 e 100 per cento. Anche regolare il controllo della luminosità dello schermo LCD.

• Impostare la velocità della carta sul finder pesce veloce o lento come la barca è in movimento.

• Esaminare la linea che corre lungo la parte inferiore dello schermo, che rappresenta la parte inferiore del corpo di acqua. Guarda per i segnali che rappresentano i pesci. Su alcuni modelli di cercatore di pesce, pesce può essere rappresentato da un arco. Tuttavia, su altri modelli, in realtà saranno rappresentati da un pesce sull'unità di visualizzazione.