Ald-inc.com

Come fare una parrucca di nastro del condotto

Duct tape è un rifornimento di mestiere versatile. È disponibile in diversi colori e larghezze, rendendo facile personalizzare l'aspetto della vostra parrucca di nastro del condotto. Prima di iniziare a modellare la parrucca di nastro del condotto, si dovrebbe legare i capelli indietro e, se possibile, mettila sotto una cuffia per la doccia per proteggerlo da sia il nastro adesivo e uno slittamento delle forbici. Allora avrai bisogno di un amico per aiutarti a fare questa parrucca.

Istruzioni

• Posare piede-lungo strisce di nastro adesivo di fianco a fianco, leggermente sovrapposti, fino a quando hai creato un blocco solido di 1-di-1-piede di nastro adesivo. Applicare un altro strato del condotto nastro in cima a questo, appiccicoso lato contro lato adesivo del nastro originale, in modo che si finisce con un blocco di 1-di-1-piede di nastro adesivo senza parti appiccicoso risultati.

• Avere un amico di aiutarvi a tenere il foglio del nastro del condotto sopra la vostra testa. Piegare verso il basso in posizione come un tappo di cranio. Il tuo amico dovrebbe tagliare via tutti i posti dove il nastro adesivo pizzichi, raddoppia o Borre a come viene premuto nella forma del cranio tappo, facendo attenzione a non per tagliare i capelli allo stesso tempo.

• Applicare più nastro adesivo all'esterno del foglio per modellarla in una forma di tappo finale del cranio. Tenere l'aggiunta del nastro adesivo e tagliare via tutti i punti raggruppati-up o pieghettati, fino a quando hai una forma di tappo di teschio, non mostrando superficie appiccicosa, che si adatta alla forma della vostra testa.

• Selezionare quali nastro adesivo di colore vuoi i capelli della vostra parrucca di essere. Tagliare le strisce di nastro adesivo per la lunghezza dei capelli desiderata.

• Dividere ogni striscia di nastro adesivo in strisce pollici o più piccole. Piegare ogni striscia a metà nel senso della lunghezza quindi non c'è nessun lato appiccicoso risultati.

• Taglia piccola 1/2-da 1/2 pollici o più piccole schede di nastro adesivo per tenere le strisce di "capelli" in posizione. Nastro le strisce di capelli in posto, uno alla volta, partendo dalla nuca del collo su protezione del cranio e poi lavoro il e avanti.

• Fascio di capelli strisce insieme in piccoli grappoli e garantire un gruppo alla volta, invece di singoli fili, se si desidera dare l'apparenza di una parrucca piena.