Ald-inc.com

Ci sono vari modi per costruire un falò, Teepee & cabina

Quando si ospita una serata di cortile raccogliendo, o creazione di campo in mezzo al nulla, è meglio costruire un falò per stare al caldo. A partire di un falò è divertente come l'atmosfera sociale dell'impostazione del falò. Raccogliere legna da ardere e piccoli pezzi di rami, corteccia e pennello per l'accensione. Due modi diversi per costruire un falò sono il teepee e cabina metodo – costruire loro separatamente o insieme.

Come iniziare

Il nucleo centrale del fuoco è dove il calore emanerà da, quindi assicuratevi di costruirlo bene. Impostare un mucchio di legna da ardere - secche pezzi di corteccia, piccoli pezzi di legno, bastoni, rami, pigne e anche un po ' di aghi di pino. Le fascine rendono il fuoco facile alla luce e veloce nel portare la fiamma. Fare il mucchio grande abbastanza per ultimo perché vorrete la fiamma bruciare abbastanza a lungo per prendere verso i più grandi pezzi di legna da ardere.

Alcune persone usano il giornale per ottenere il fuoco. Alcune pagine del giornale, molto simile a strizzare fuori uno straccio, di torsione e attaccarli nel mucchio di legna di dargli una Spinta. Fluido di illuminazione è un'opzione di avvio rapido, ma non è sempre necessario o disponibile.

Il Teepee Vs. La cabina

Selezionare tre o quattro pezzi di legna da ardere per avviare il teepee falò. Collocare il primo pezzo verticalmente in posizione verticale e poi appoggiarlo sulla parte superiore di un altro registro verticale, posizionato sul lato opposto alla pila di legna. Aggiungere un terzo e poi un quarto pezzo di legna da ardere per formare una piramide, lasciando abbastanza vuoti alla base tra i registri per respirare il fuoco all'interno. Se non lasciare spazio a sufficienza per aria di fluire verso il centro del fuoco con essere soffocato e non rimarrà acceso.

Questa è la cornice di base teepee. Come il fuoco ottiene andando magra più accede il teepee – aggiungere almeno due alla volta su lati opposti per mantenere il fuoco bilanciato – come l'originale quelli cominciano a bruciare.

Rami a forma di dispari o a forma di forcella rendono buona teepee falò starter registri. Tagli di legno realizzata nel punto dove due rami crescono da un ramo principale di servire come le parentesi graffe per supportare gli altri registri.Con la fine di due-ramificati in posizione verticale e alla fine singolo ramo alla base, riposare la parte superiore di un altro pezzo di legna da ardere su di esso. Il solco tra le estremità di due filiali sarà culla l'altro log e rendere il teepee molto stabile.

Il metodo di cabina è costruito come una baracca di ceppo. Posare la legna da ardere sul terreno intorno al palo di accensione. Posare due pezzi di legna da ardere di piatto sul terreno sui lati opposti della pila e quindi posizionare due pezzi più perpendicolare ai primi pezzi. Appoggiarli sulle estremità del primo strato di legna da ardere e continuare ad aggiungere un altro strato o due di legna da ardere in questo modo. Attraversare un log o due oltre la cima per prendere sul fuoco fiammeggiante, una volta che è acceso. Il falò di stile cabina può essere quadrata, pentagonale o esagonale in forma a seconda le lunghezze dei vostri pezzi di legna da ardere e la dimensione desiderata del tuo fuoco. Tenete a mente che più grandi fuochi comportano il rischio di diffusione di alberi e spazzola; quindi tenerlo come piccolo come necessario.

Il Teepee e cabina

Combinare i due stili di falò in un..--un teepee circondato da una cabina. Accumulano vostro fascine, magra in bastoncini e registri per rendere un teepee e poi costruire la legna da ardere intorno ad esso in stile cabina di log. Il vantaggio di combinare i due è che il fuoco genererà più calore per un lungo periodo di tempo. Lo strato supplementare di legno da costruzione stile cabina effettivamente funziona come una barriera di calore-conservazione che mantiene il fuoco coperto dal vento e brucia più a lungo poiché ha più legno di consumare.