Ald-inc.com

Scarpe di supporto per gli insegnanti

Scarpe di supporto per gli insegnanti

Alla ricerca di un paio di scarpe per una lunga giornata in piedi, ritmo e camminare come insegni un aula piena di studenti è un'indagine che include uno priorità tenuto soprattutto il resto: trovare scarpe di supporto. Mentre questa è una missione nobile, si può spesso portare verso la convinzione che è necessario sacrificare lo stile per il comfort. Fortunatamente, dovete semplicemente alcune nuove idee per equipaggiare i piedi con le scarpe che guardare come bene come si sentono.

Tacchi equilibrati

Donne, non spingere i vostri sogni distanza di raggiungere un piccolo ascensore per le vostre giornate come insegnante. Mentre tacchi a spillo non funziona, avete ancora alcune opzioni. È solo una questione di creare il giusto equilibrio. Per esempio, un paio di zeppe di sughero - visualizzare T-strap scarpe con le dita chiuse - distribuisce il peso tra il piede intero fornendo al contempo un po' di cuscino. O, se i tacchi classici sono più il tuo stile, per raggiungere un paio di tacchi che rimangono pari o inferiore a 2 1/2 pollici; cercare tacchi che hanno anche una piattaforma nella parte anteriore della scarpa misura circa 1 pollice di altezza. Il declino dal tallone alla punta sarà molto meno grave e si otterrà il look con il supporto che necessario. Per un maggiore comfort, considera un sottopiede imbottito con sostegno dell'arco plantare.

Appartamenti sicuri

Un paio di ballerine si sente grande quando li metti su, ma la mancanza di supporto può portare rapidamente a piedi stanchi. Godere di vostri appartamenti in cerca di opzioni che non andare volare fuori. Donne, Cerca per ballerine elastico che includono un sottopiede imbottito e suole di gomma. In alternativa, è possibile cercare d'Orsay appartamenti con un cinturino alla caviglia per tenere le scarpe in piedi. Uomini, considerare un paio di slip-on scarpe di vestito di pelle o camoscio con fibbia dettagli lungo la parte superiore della scarpa, così li potete stringere a proprio piacimento.

Sandali eleganti

Questi sandali super eleganti con le suole di cuoio piatto che lascerà i vostri archi urla dal dolore entro poche ore non stanno andando a lavorare per un giorno a scuola. Scambiare quelli fuori per un'altrettanto elegante coppia con supporto. Guarda per i sandali in pelle o tessuto, regolabile tomaie e suole di gomma di spessore con buona trazione sulla parte inferiore, nonché un plantare imbottito. Passeggiando su quello molto assorbimento degli urti è sicuro di tenere i piedi, caviglie e gambe comodi.

Oxfords

Ancora una volta, mantenendo i piedi sicuro nei tuoi panni è metà della battaglia. Raggiungere per un paio di stringate invece mocassini o mocassini che dare ai vostri piedi troppo spazio di manovra. Saltare l'Oxford in pelle e invece andare per qualcosa di più flessibile..--e non così soffocante..--ad esempio camoscio o canvas. Se la tua scuola ha un codice di abbigliamento rilassato, optare per un paio di tela, scarpe da ginnastica stile Oxford con suole di gomma e un colore tono su tono. Ad esempio, afferrare un paio di scarpe nere con suole nere o bianche scarpe con la suola bianca per un aspetto più professionale. Uomini e donne possono inoltre selezionare un classico paio di stringate in camoscio, in tinta unita o con un design di punta o wingtip di cap per un look più formale. Le donne, si può anche cercare un paio di francesine wingtip femminile con toni a contrasto e dettagli del taglio del laser o costruzione in tela con un motivo all-over.