Ald-inc.com

Come rasante grasso fuori Gumbo

Con zuppe a base di carne come gumbo, il grasso che galleggia verso l'alto è malsano e inutili. Scremando il grasso off, è possibile ridurre le calorie totali del vostro pasto senza perdere il sapore. È possibile acquistare uno schiumatoio di zuppa in qualsiasi negozio di cottura o utilizzare utensili comuni che avete già nella vostra casa.

Istruzioni

• Cuocere il tuo gumbo completamente. Solo quando la zuppa è finita cucina la carne hanno rilasciato tutti i suoi grassi. Una volta tutto il grasso è uscito, sarete in grado di scremare la parte superiore del gumbo.

• Utilizzare una schiumarola di zuppa per prendere il grasso dalla parte superiore del gumbo. Questi aggeggi sono disponibili in qualsiasi negozio di cottura e sono cucchiai di maglia che intrappolano il grasso nel filo senza perdere qualsiasi brodo. Scremare la parte superiore, quindi sciacquare lo skimmer. Ripetere fino a quando non grasso è seduto sulla cima il gumbo.

• Usare un mestolo per rimuovere il grasso in eccesso se non hai una schiumarola. Riempire il mestolo solo fino a quando lo strato superiore dei flussi di grasso in. Troppo in profondità di immersione ti farà perdere il brodo. Scartare il grasso raccolto.

• Riempire una tazza di misurazione con zuppa. Prendere la tazza di misurazione al lavandino e con un cucchiaio, togliete lo strato di grasso. Utilizzando una tazza di misurazione, si è meno propensi a perdere grandi quantità di zuppa. Quando tutto il grasso è stato scremato, versate il brodo nella pentola di gumbo.